Insomma sto cercando un cardio con fascia e gps per guardare poi a casa il percorso e i "consumi"
avevo puntato il 110 ma poi ho letto che molti hanno problemi di condensa ecc...ecco,lo vorrei esente-problemi se fosse possibile....mi aiutate?
dimenticavo il budget...non oltre le 200....
Avevo anch'io il tuo problema e il tuo budget: ho deciso di aggiungere 60 euro e mi son fatto il 310 xt. Per un principiante come me avere un gps semplice, funzionante e resistente e' molto importante. Fidati. Bye
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
fisioandrea ha scritto:Io continuo a ritenere il 305 la migliore soluzione. Sulla baia si trova a prezzi stracciati
"Quel senso di libertĂ e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Anch'io alla ricerca del primo crono-cardiofrequenzimentro...Mi interessa soprattutto la distanza, velocità , cardio. Sono orientato sul vecchio 305, per motivi di prezzo e anche per il fatto che lo posso utilizzare anche in bici (inoltre ho letto pessime recensioni sul 110)...ma dove si trova? Dov'è sta "baia"?
Simone
simo79 ha scritto:Anch'io alla ricerca del primo crono-cardiofrequenzimentro...Mi interessa soprattutto la distanza, velocità , cardio. Sono orientato sul vecchio 305, per motivi di prezzo e anche per il fatto che lo posso utilizzare anche in bici (inoltre ho letto pessime recensioni sul 110)...ma dove si trova? Dov'è sta "baia"?
Simone