Allenamenti su strada

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

francyalex
Novellino

Allenamenti su strada

Messaggio da francyalex »

Buona sera a tutti, ho appena letto in un famoso giornale che le scarpe Asics gel nimbus 10 sono "adatte per l`allenamento su strada". Onestamente ad occhio non pare, vedrei piu` adatte per la strada delle scarpe come adidas supernova csh 7 o asics landreth 4 o ppure nike air max moto +6; ora sono entrato un po in confusione!!! C`e` qualcuno che mi puo` dare dei consigli utili, magari con esperienze vissute di persona?
Grazie e buon week-end a tutti.

Alessandro
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Allenamenti su strada

Messaggio da kenf69 »

probabilmente e' scritto cosi' xche' le nimbus 10 sono tra le scarpe piu' ammortizzate che puoi trovare in commercio.
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

francyalex ha scritto:Buona sera a tutti, ho appena letto in un famoso giornale che le scarpe Asics gel nimbus 10 sono "adatte per l`allenamento su strada". Onestamente ad occhio non pare, vedrei piu` adatte per la strada delle scarpe come adidas supernova csh 7 o asics landreth 4 o ppure nike air max moto +6; ora sono entrato un po in confusione!!! C`e` qualcuno che mi puo` dare dei consigli utili, magari con esperienze vissute di persona?
Grazie e buon week-end a tutti.

Alessandro
La nimbus 10 é molto ammortizzata quindi é normale che vada bene per l'asfalto :thumleft: cosa ti lascia perplesso?? :nonzo:
francyalex
Novellino

Buongiorno, la cosa che mi lascia pensare e` il fatto che alla mia vista la nimbus mi sembra meno struttarata delle altre. Leggendo i vostri messaggi c`e` proprio da dire che " l`apparenza inganna". Questa mia riflessione e` figlia della mia inesperienza.:hail:

Grazie. Alle prossime.

Alessandro
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Nessun problema a non sapere le cose, l'importante è ravvedersi in tempo, in tutte le cose!! :D
:beer:
If you touch me
You'll understand what happiness is
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ciao Alessandro io uso le nimbus 10 peso KG 80 e mi trovo molto bene, la protezione è davvero alta e correre su asfalto non è un problema, fidati. :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
francyalex
Novellino

Ciao marcj 335, grazie del consiglio.
Alle prossime.

Alessandro

Torna a “Scarpe”