Buona sera a tutti, ho appena letto in un famoso giornale che le scarpe Asics gel nimbus 10 sono "adatte per l`allenamento su strada". Onestamente ad occhio non pare, vedrei piu` adatte per la strada delle scarpe come adidas supernova csh 7 o asics landreth 4 o ppure nike air max moto +6; ora sono entrato un po in confusione!!! C`e` qualcuno che mi puo` dare dei consigli utili, magari con esperienze vissute di persona?
Grazie e buon week-end a tutti.
Alessandro
Allenamenti su strada
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Allenamenti su strada
probabilmente e' scritto cosi' xche' le nimbus 10 sono tra le scarpe piu' ammortizzate che puoi trovare in commercio.
-
- Ultramaratoneta
La nimbus 10 é molto ammortizzata quindi é normale che vada bene per l'asfaltofrancyalex ha scritto:Buona sera a tutti, ho appena letto in un famoso giornale che le scarpe Asics gel nimbus 10 sono "adatte per l`allenamento su strada". Onestamente ad occhio non pare, vedrei piu` adatte per la strada delle scarpe come adidas supernova csh 7 o asics landreth 4 o ppure nike air max moto +6; ora sono entrato un po in confusione!!! C`e` qualcuno che mi puo` dare dei consigli utili, magari con esperienze vissute di persona?
Grazie e buon week-end a tutti.
Alessandro

-
- Novellino
Buongiorno, la cosa che mi lascia pensare e` il fatto che alla mia vista la nimbus mi sembra meno struttarata delle altre. Leggendo i vostri messaggi c`e` proprio da dire che " l`apparenza inganna". Questa mia riflessione e` figlia della mia inesperienza.
Grazie. Alle prossime.
Alessandro

Grazie. Alle prossime.
Alessandro
-
- Guru
Nessun problema a non sapere le cose, l'importante è ravvedersi in tempo, in tutte le cose!!

If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Top Runner
Ciao Alessandro io uso le nimbus 10 peso KG 80 e mi trovo molto bene, la protezione è davvero alta e correre su asfalto non è un problema, fidati. 

Adoro la mia vita. 

-
- Novellino
Ciao marcj 335, grazie del consiglio.
Alle prossime.
Alessandro
Alle prossime.
Alessandro