Foia invece sijenga ha scritto:ibrusett, jenga non era disponibile...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Foia invece sijenga ha scritto:ibrusett, jenga non era disponibile...
Ti ho aggiunto!jenga ha scritto: ibrusett, jenga non era disponibile...
Mi sono iscritto anche io! Questo sito-gioco è meraviglioso!jenga ha scritto:non è un sito specifico per la corsa, ma è una sorta di "gioco di ruolo" dove confrontarsi con altri utenti e fare a gara a chi è il più in forma.
a me aiuta a tenere sotto stress il cervello in modo da non perdere la motivazione alla corsa.
Carine le quest e i challenge, sempre per non mollare nei periodi di fiacca.
http://www.fitocracy.com/home/
puoi inserirli tutti su un giorno... tipo 850 km in 1giorno 20 ore 17 minuti ...ChippZ ha scritto: EDIT : Ho scoperto che si può inserire allenamenti SOLO da inizio settimana. Nel senso che posso inserire allenamenti solo DAL 18 novembre in POI (in questo caso). Ecco che sono andati in fumo tutti gli allenamenti fatti fin'ora.. a quest'ora sarei già livello 99999999![]()
, meglio così.
Si.. potrei farlo , ma poi verrebbe a meno la lealtà (anche se ho visto che non si possono più rivedere gli allenamenti inseriti più di una settimana fa.. quindi tra 8 giorni , quello che scrivo oggi non verrà più visualizzato e resta solo il punteggio totale).jenga ha scritto:puoi inserirli tutti su un giorno... tipo 850 km in 1giorno 20 ore 17 minuti ...ChippZ ha scritto: EDIT : Ho scoperto che si può inserire allenamenti SOLO da inizio settimana. Nel senso che posso inserire allenamenti solo DAL 18 novembre in POI (in questo caso). Ecco che sono andati in fumo tutti gli allenamenti fatti fin'ora.. a quest'ora sarei già livello 99999999![]()
, meglio così.
era quell di cui avevo bisogno grzoedem ha scritto:volevo segnalarvi questo sito che presenta tool interessanti, soprattutto quello che indica i passi di allenamento in base ad un tempo di gara indicato.
non so quanto sia affidabile però potrebbe tornare utile ai novizi come me che hanno bisogno di riferimenti
http://www.bane.info/