A vostro parere che tipo di falcata ho giudicando dalla foto della mia precedente Cumulus?
Non riesco a capirlo a me sembra neutra!
Interpretare falcata da scarpa usata?!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Interpretare falcata da scarpa usata?!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Ultramaratoneta
Re: Interpretare falcata da scarpa usata?!
Cosa intendi per falcata??appoggio forse??
da questa prospettiva mi dispiace ma credo sia un pò difficile da valutare 

-
- Novellino
Intendo pronatore o supinatore
A me sembra di essere supinatore dato che anche guardando da dietro la scarpa vedo che il tallone è piegato verso l'esterno...poi andando su sito dell'asics vedo che le cumulus sono adatta sia alla falcata neutra che supinatrice quindi ho acquistato bene!

A me sembra di essere supinatore dato che anche guardando da dietro la scarpa vedo che il tallone è piegato verso l'esterno...poi andando su sito dell'asics vedo che le cumulus sono adatta sia alla falcata neutra che supinatrice quindi ho acquistato bene!
-
- Ultramaratoneta
Ok ho capito bene alloraParsec ha scritto:Intendo pronatore o supinatore![]()

-
- Guru
Mi sembra di aver capito che tutti consumiamo comunque il lat esterno verso il tallone ma non vuol dire che siamo supinatori. Per vedere che tipo di appoggio hai devi prendere un giornale bagnarti i piedi e vedere che impronte lasci sul giornale. Si chiama test del bagnato. Se vedi tutta la pianta sei pronatore.
-
- Top Runner
E se vedi la radice.....sei radicale???????saretta ha scritto:Mi sembra di aver capito che tutti consumiamo comunque il lat esterno verso il tallone ma non vuol dire che siamo supinatori. Se vedi tutta la pianta sei pronatore.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Guru