Nike LunarEclipse+2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Aless
Novellino

Nike LunarEclipse+2

Messaggio da Aless »

Non ho trovato nessun topic specifico per queste scarpe che mi incuriosiscono...
Io sto usando delle Pegasus non ancora morte, ma sto iniziando a pensare al prossimo paio da prendere... Fino ad ora ero abbastanza convinto di continuare con le Pegasus, con cui mi sono trovato molto bene.
Però le LunarEclipse mi stuzzicano perchè, leggendo la descrizione sul sito Nike, sembra abbiano un buon supporto sul retro, siano ben fascianti sulla pianta (unico punto in cui con le Pegasus ho l'impressione di "ballare" un po'...) e leggendo un vecchio intervento si diceva che (almeno il modello precedente) aveva un ottimo supporto mediale. E, considerando i miei problemi di fascite plantare, questo non sarebbe affatto male!
Inoltre credo siano comunque un po' più "veloci" delle Pegasus, e dato che non faccio uscite lunghissime potrebbero aiutarmi a non calare in velocità, come spesso mi capita.

Sono tutte mie elucubrazioni, o potrebbero essere una valida alternativa alle mie care Pegasus?

(PS: dato che le mie Pegasus sono le 27, le 28 sarebbero praticamente uguali vero?)

Grazie dell'attenzione :D :D
Nike Pegasus+ 27
Chilis
Top Runner

Re: Nike LunarEclipse+2

Messaggio da Chilis »

Interesserebbe sapere qualcosa anche a me,

sembrerebbe un prodotto interessante,

Nike ultimamente sta lavorando davvero bene nel campo del running! :thumleft:

A dire la verità ciò che più mi piace di questa scarpa è l'estetica che è davvero straordinaria!
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Per chi è di Roma vi segnalo che solo per oggi si possono provare le nuove nike lunareclipse presso il nikestore di via cola di rienzo..è ha due passi da dove lavoro quasi quasi ci faccio un salto regalano pure una magliettina :-" http://www.facebook.com/groups/34640962 ... 788656670/
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Premetto che le ho provate ieri per un 40' di corsa,quindi vado solo a sensazione..le ho trovato abbastanza rigide nella zona tallone quindi ho avuto l'impressione di una scarpa poco reattiva e abbastanza rigida..a parte la completa impreparazione dello staff in negozio che non aveva idea della differenza fra un A3 e un A4..fosse stato per loro potevo ritornare tranquillamente a casa con le loro scarpe :shock:
Fernando Alonso
Novellino

Messaggio da Fernando Alonso »

comprate. ho fatto già un pò di corse, siamo sui 20 chilometri. le prime impressioni non erano positivissime, in effetti sul tallone facevo un pò fatica e le scarpe non erano molto reattive. ma dopo il decimo chilometro, la situazione è mooooolto migliorata e spero migliori ancora, le scarpe ammortizzano come voglio e rispondono bene. insomma consigliate :thumleft:

ps: ovviamente sono per pronatori.
alxandro7
Maratoneta

Messaggio da alxandro7 »

a quali scarpe asics le comparertesti???
AirRobi
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AirRobi »

io le uso regolarmente alternandole con le lunarglide3 e devo dire che mi sono trovato benissimo, sono più morbide delle lunarglide e non ho notato la rigidità nel tallone di cui parlate anzi, quel "problema" lo trovo di più proprio nelle lunarglide, che a mio parere sono un po' più rigide delle edizioni precedenti (secondo me le lunarglide1 rimangono le migliori per quanto riguarda ammortizzazione/sostegno), però ovviamente ognuno ha i suoi piedi e i suoi problemi :)
Fernando Alonso
Novellino

Messaggio da Fernando Alonso »

siamo a 30 chilometri e iniziano a migliorare. la spugna e la gomma stanno diventando più morbide..e le mie articolazioni ringraziano!
ste&pepe
Novellino

Messaggio da ste&pepe »

io sono al secondo paio... mai una vescica mai un dolore, per me sono la perfezione
alxandro7
Maratoneta

Messaggio da alxandro7 »

...ma si possono consigliare a chi ha un appoggio neutro o a pronatori??? ](*,)

Torna a “Nike”