Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Giancarla ha scritto:... con il nome dello studio di mia sorella (e anche mio ma io non sono ancora abilitata). Così almeno posso dire di rendermi utile per il lavoro, anche quando cazzeggio a correre in giro!!!![]()
![]()
Puoi dirlo forte fratello!!!mauri1965 ha scritto:Giancarla ha scritto:... con il nome dello studio di mia sorella (e anche mio ma io non sono ancora abilitata). Così almeno posso dire di rendermi utile per il lavoro, anche quando cazzeggio a correre in giro!!!![]()
![]()
C'è la tiriamo è ........
Una semplice canottiera bianca con una scritta nera su tre righe...mauri1965 ha scritto:E com'è questa divisa???
Tranquillo... A parte che corro con i pantaloncini corti quasi tutto l'inverno, le canotte le ho prese elastiche ed abbondanti: abbondante quella che vedi nella foto, per metterla sopra alla felpa con cui corro di solito; abbondantissima l'altra (XXL) per metterla sopra alla giacca invernale da bici!!!mauri1965 ha scritto:Giancarla ha scritto:
Gianca, guarda che andiamo verso l'inverno, hai intenzione di correre qualche gara ai caraibi????
Giancarla ha scritto:mauri1965 ha scritto: Tranquillo... A parte che corro con i pantaloncini corti quasi tutto l'inverno, le canotte le ho prese elastiche ed abbondanti: abbondante quella che vedi nella foto, per metterla sopra alla felpa con cui corro di solito; abbondantissima l'altra (XXL) per metterla sopra alla giacca invernale da bici!!!![]()
Ma le foto le ho fatte al calduccio di casa...