pomata BENGAY
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Maratoneta
pomata BENGAY
Qualcuno di voi la usa..la conoscete..me la prestata mio sucero che soffre di mal di schiena..e per i miei affaticamenti muscolari devo dire che è eccezionale...è una americanata e non viene venduta nelle farmacie in Italia ma si trovi in Vaticano forse perchè fa miracoli 

-
- Guru
pomata BENGAY
Puzza.
Dopo che te la metti non hai più dolori ma neanche amici per quanto puzza.
Dopo che te la metti non hai più dolori ma neanche amici per quanto puzza.
-
- Guru
Re: pomata BENGAY
Marekiaro ha scritto:non viene venduta nelle farmacie in Italia ma si trovi in Vaticano forse perchè fa miracoli

-
- Aspirante Maratoneta
Col fatto che ho vissuto all'estero da ragazzo, la conosco da una vita.
A 14 anni nella squadra di cross-country (=corsa campestre; adesso si chiama Trail!), la usavano tutti, spesso si metteva prima della gara per tenere i muscoli caldi.
L'odore forte che si sente è proprio della canfora (a me piace!). Ancora oggi quando alle gare sento quel profumo mi tornano in mente i ricordi di quelle prime gare.
Esistono varie tipologie di Bengay con colori differenti. Quella rossa (Extra Strength) è quella più forte, e appena messa i polpacci sembrano andare a fuoco.
Un prodotto simile italiano dovrebbe essere il balsamo Italstadium (stessi componenti: mentolo, canfora e metile salicilato).

A 14 anni nella squadra di cross-country (=corsa campestre; adesso si chiama Trail!), la usavano tutti, spesso si metteva prima della gara per tenere i muscoli caldi.
L'odore forte che si sente è proprio della canfora (a me piace!). Ancora oggi quando alle gare sento quel profumo mi tornano in mente i ricordi di quelle prime gare.
Esistono varie tipologie di Bengay con colori differenti. Quella rossa (Extra Strength) è quella più forte, e appena messa i polpacci sembrano andare a fuoco.
Un prodotto simile italiano dovrebbe essere il balsamo Italstadium (stessi componenti: mentolo, canfora e metile salicilato).

You're only here for a short visit. Don't hurry, don't worry.
And be sure to stop and smell the flowers along the way.
(Walter Hagen)
And be sure to stop and smell the flowers along the way.
(Walter Hagen)
-
- Top Runner
Io ne faccio scorta quando vado in America 
Validissima anche la Icyhot (sempre negli Usa)

Validissima anche la Icyhot (sempre negli Usa)
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Mi intrufolo nel thread perché non sapevo in che sezione postare. Mi consigliate una crema da applicare ai piedi, magari la sera,
dopo una giornata lavorativa (e magari un allenamento) più o meno stressante? Una crema normale insomma, per le mani sono già
a posto, mi mancano gli amati / odiati piedi
Qualche idea?
Thanks!
dopo una giornata lavorativa (e magari un allenamento) più o meno stressante? Una crema normale insomma, per le mani sono già
a posto, mi mancano gli amati / odiati piedi

Thanks!
-
- Moderatore
Frank io uso quelle del dr. theiss linea allga san, o il burro o il balsamo, le trovi facilmente anche nei supermercati o farmacie online. Se invece il problema e pelle secca, fissurazioni etc ho usato con ottimi risultati il gel olio idratante della linea isdin foot care
Anche io da tempo conosco la Bengay ed effettivamente è molto valida. La prendevo su eBay prima del brexit. adesso siamo riusciti a farci preparare una crema praticamente identica da un farmacista preparatore qui a torino
Anche io da tempo conosco la Bengay ed effettivamente è molto valida. La prendevo su eBay prima del brexit. adesso siamo riusciti a farci preparare una crema praticamente identica da un farmacista preparatore qui a torino
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Top Runner
per la pelle secca/irritata o per semplice massaggiare io uso l'olio di mandorle ( crema ) della Omia
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@frank io mi trovo bene usando la crema balsamo Allgasan che svolge una benefica azione sui piedi affaticati.
Si trova in farmacia
Si trova in farmacia
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
-
- Guru
Per i piedi ti consiglio un prodotto della Gehwol, il top secondo me
I don't train, just run
https://www.strava.com/athletes/46486411
https://www.strava.com/athletes/46486411