NEUROMA DI MORTON

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

audi lene
Ultramaratoneta

NEUROMA DI MORTON

Messaggio da audi lene »

dopo una tendinite, dopo 3mesi senza correre o quasi, cancellate 3 gare, acquistate 5kg, viaggi dal podologo..plantari...ortopedico, alla fine
questa novità- NEUROMA DI MORTON...da operare :cry:
erano già 18 mesi che dopo 2 ore di corsa avvertivo un bruciore sotto il secondo dito del piede dx, cambiato scarpe, plantari, ecc.
a novembre nella mezza di avigliana.. ho cominciato a sentire bruciore e dolore già al 14km...da li in poi i km sono sempre dimezzati, sono tornata dal podologo :rambo: ...e li mi ha mandata dal ortopedico dicendo che era un problema di nervi...e li questa novità.
vi chiedo chi ha avuto questo problema...chi sa quanto dovrò rimanere ferma :cry: ..
ahh mi dimenticavo l'ortopedico mi ha fatto una infiltrazione di cortisone..e al mattino non sono riuscita ad appoggiare il piede x terra..
il dottore mi ha detto che 1sul 1000 non assorbe i cristalli del cortisone, infatti sono qui che zoppico, dovrebbe passare entro domani, esperiamo!!!
MaxF
Guru

Re: NEUROMA DI MORTON

Messaggio da MaxF »

Ciao,
Se ne parlava qui:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... it=Neuroma
Un saluto e in bocca al lupo per un pronto recupero
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me

Torna a “Infortuni e Terapie”