Per chi non lo sapesse da oggi fino al 28 febbraio saranno aperte le pre-iscrizioni alla The North Face® Lavaredo Ultra Trail 2012, in programma il prossimo 29 giugno.
I posti disponibili per la 120 km sono mille. In caso di superamento del numero massimo, verrà effettuato un sorteggio. Il 29 febbraio, dopo il controllo dei requisiti necessari all'iscrizione e dopo l'eventuale sorteggio, gli atleti riceveranno una e-mail con l'eventuale conferma dell'iscrizione e le informazioni per effettuare il pagamento.
Quest'anno ad ospitare la partenza e l'arrivo della gara sarà Cortina d'Ampezzo, la Regina delle Dolomiti.
Ovviamente passo anche questa
Speriamo nella sorella minore una gara corta di 50 km e 2500m D+ il giorno seguente.
Secondo me meritano, sia la lunga che la corta!
La lunga non ci penso nemmeno lontanamente a farla perché non riuscirei a prepararla, la corta ci sto pensando ma con gli impegni del periodo la vedo dura!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat ha scritto:Secondo me meritano, sia la lunga che la corta!
La lunga non ci penso nemmeno lontanamente a farla perché non riuscirei a prepararla, la corta ci sto pensando ma con gli impegni del periodo la vedo dura!
In effetti devono essere dei paesaggi bellissimi! Prima o poi ci penserò!
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Purtroppo il 30 ho un precedente impegno in Südtirol
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)