Ciao a tutti
Dopo aver corso con soddisfazione la mia prima mezza a Torino a settembre (Turin Half Marathon 2011) e la mia seconda a Torino a dicembre (Royal Half Marathon), ora ho scoperto che a marzo correrò a Torino la mia terza....
qui tutte le informazioni:
Voi che fate? Dai su, magari organizziamo anche un mini raduno torinese... Io penso che la farò in tranquillità, non certo alla ricerca del personal best, in quanto la forma è lontana ...Ma mi servirà come test per impostare l'allenamento con l'avvicinarsi della primavera.. Non lasciatemi solo su...
Ciao! ho ricevuto la mail relativa alla mezza in oggetto, della quale sinceramente ignoravo l'esistenza. Purtroppo non è compatibile con il mio programma di allenamento (ho una mezza il 1° Aprile), altrimenti l'avrei corsa sicuramente: il CUS è una garanzia e il percorso cittadino mi piace molto.
Magari verrò a buttare il naso...
Buona gara!
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Milo, se mi iscrivo te lo scrivo in questo post, ok?
Cece, dai, almeno a fare la 7 km come dice Milo puoi venire - mi devi un appuntamento saltato alla Maratona di Torini /scherzo, so che sulla curva di Rivoli c'eri ma non sapevo come riconoscerti!).
Milo, se mi iscrivo te lo scrivo in questo post, ok?
Cece, dai, almeno a fare la 7 km come dice Milo puoi venire - mi devi un appuntamento saltato alla Maratona di Torini /scherzo, so che sulla curva di Rivoli c'eri ma non sapevo come riconoscerti!).
Joe
A Rivoli avevo il foglietto con i vostri pettorali, ma evidentemente siete passati troppo veloci....
Per l'11 non lo so, ho in programma un lento da 70': magari se fa bello vengo a fare un giro al ruffini con la bimba a salutarvi...
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Cece1969 ha scritto:
A Rivoli avevo il foglietto con i vostri pettorali, ma evidentemente siete passati troppo veloci....
Per l'11 non lo so, ho in programma un lento da 70': magari se fa bello vengo a fare un giro al ruffini con la bimba a salutarvi...
Beh, sulla curva di Rivoli ricordo che c'era diversa gente ma eravamo sul 28esimo km e stavo entrando in uno stato di agonizzante e galvanizzante trance agonistico ..... !!!!
Joe - dai che prima o poi in una gara ci riusciamo a beccarci!
Io la faccio e mi sto preparando... la prima mezza dopo i due mesi di cross...
a fine novembre avevo fatto il personale tra la nebbia e la temperatura a 1 grado... ero andato a 3'30'' di passo medio.. spero che la temperatura più mite mi aiuti ad andare più forte... qualcuno l ha già fatta? io so che sono tre giri da 7km.. qualcuno sa dirmi se ci sono pendenze?
5000mt in pista: 16'24''.1 Santhià 30.06.2011
10km su strada: 31'52'' Oderzo 01.05.2013 (9,8k)
10000mt in pista: 32'36''.1 Vercelli 21.04.2013
mezza maratona: 1h10'10'' Roma-Ostia 03.03.2013
1h in pista: 17,597km Asti 24x1h 24.03.2013