Raccolgo il suggerimento di Laura e sposto la discussione sulla cena pre gara.....provo a impostare la tabella alla faccia di Marcello
Si sta pensando di andare a http://www.valledelsacco.it/, comodo per chi viene da fuori perche' sulla linea della metro linea B che chiude nella notte e poi e' anche ristorante e spaghetteria per accontentare tutte le richieste
Se diamo le adesioni un'altra volta e' meglio cosi si prova a sentire per la prenotazione
Giancarlo, antonella viene e come......il fatto e' che deve aggiornarsi da sola almeno scrive anche sulle discussioni di una mezza maratona e non solo sulle maratone
Claudio ha scritto: IO????????? a Gianca' io ancora ,non ti ho mai visto con le zampe sotto al tavolino in vari Raduni !!!! E sola sarei io ,ma vattela a pia....
e certo che non mi hai mai visto...se non sei mai presente !
nel 2011io ero presente alle seguenti cene: prima della Roma - Ostia, prima dell' Appia Run, prima della Maratona di Roma, prima della Maratona di Firenze.... e tu ?
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !