Portaoggetti da braccio!!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Portaoggetti da braccio!!
Prima di tutto mi presento....
Sono un nuovo utente, mi chiamo Alessio e da circa un mese mi sono avvicinato a questa attività sportiva (a dire il vero per perseguire il mio obiettivo di perdere alcuni chili di troppo).
Sarà un problema stupido che vi farà sorridere, ma dove mettete voi durante la corsa le chiavi di casa, il telefono (per quello che lo vogliono portare...) ???
Avevo visto una volta un corridore con un specie di piccola borsina agganciata al braccio (sul bicipite), ma non la riesco a trovare da nessuna parte. Si trovano solo i porta IPOD che però a me non serve per ora...
Qualcuno mi sa aiutare??
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente, mi chiamo Alessio e da circa un mese mi sono avvicinato a questa attività sportiva (a dire il vero per perseguire il mio obiettivo di perdere alcuni chili di troppo).
Sarà un problema stupido che vi farà sorridere, ma dove mettete voi durante la corsa le chiavi di casa, il telefono (per quello che lo vogliono portare...) ???
Avevo visto una volta un corridore con un specie di piccola borsina agganciata al braccio (sul bicipite), ma non la riesco a trovare da nessuna parte. Si trovano solo i porta IPOD che però a me non serve per ora...
Qualcuno mi sa aiutare??
Ciao a tutti!
alzale
-
- Aspirante Maratoneta
calzoncini con taschino per chiave macchina...
se non presente il taschino nei calzoncini, legare chiave con cordone dei calzoncini... posizionata in modo che non ti penetri nella pelle mentre corri...
non nascondere le chiavi sopra la ruota della macchina... tutti i ladri sanno che i runners le mettono li...
il telefono... a meno che non sei un chirurgo, dirigente protezione civile, che hai qualche parente in fin di vita... che devi coordinare azioni di polizia giudiziaria durante l'allenamento, che devi concedere la grazia a qualche condannato a morte, direi meglio lasciarlo in macchina al coperto....
ah dimenticavo... benvenuto tra noi!!!
se non presente il taschino nei calzoncini, legare chiave con cordone dei calzoncini... posizionata in modo che non ti penetri nella pelle mentre corri...
non nascondere le chiavi sopra la ruota della macchina... tutti i ladri sanno che i runners le mettono li...
il telefono... a meno che non sei un chirurgo, dirigente protezione civile, che hai qualche parente in fin di vita... che devi coordinare azioni di polizia giudiziaria durante l'allenamento, che devi concedere la grazia a qualche condannato a morte, direi meglio lasciarlo in macchina al coperto....
ah dimenticavo... benvenuto tra noi!!!
-
- Maratoneta
Sono utili le maglie da ciclista con la tasca sulla schiena! Possibilmente una tasca chiusa da cerniera. Oppure, per chi lo sopporta, uno zainetto piccolo da legare in modo che stia ben aderente alla schiena.
http://www.nonlosapevo.com
Dal 01/01/08 al 16/02/08: BDC km 2.005; dislivello bici m 18.076; corsa km 171; rulli 10h 10'
http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini
http://giancarla-agostini.blogspot.com/
Dal 01/01/08 al 16/02/08: BDC km 2.005; dislivello bici m 18.076; corsa km 171; rulli 10h 10'
http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini
http://giancarla-agostini.blogspot.com/
-
- Aspirante Ultramaratoneta
ciao e benvenuto. Personalmente porto via la chiave del portone di casa (grande) e la chiave del portone del condominio (piccola): una nel taschino dei pantaloncini e l'altra la lego ai lacci sempre dei pantaloncini. Non le tengo insieme perche' sbattono e il rumore mi infastidisce
Il cellulare: vado a correre quasi solo per non sentirlo suonare per cui non lo porto mai
Comunque nei negozi che specifici di running vendono quei cosi che stai cercando .....

-
- Guru
Quoto Sda, io evito qualsiasi cosa attaccata alle braccia perché mi da fastidio, quindi le chiavi della macchina le porto attaccate al cordino dei pantaloncini. Conosco anche gente che le tiene in mano ma personalmente lo trovo una bella rottura...SdA ha scritto:calzoncini con taschino per chiave macchina...
Se non ricordo male, alla decathlon li vendono i marsupietti da braccio.

-
- Maratoneta
-
- Mezzofondista
-
- Novellino
Wow quante risposte...
Farò tesoro dei vostri consigli.
Per ora il mio abbigliamento "tecnico" consiste solamente in una maglia a maniche lunghe delle Pro Touch in tessuto traspirante (mi pare poliestere) presa nel reparto Running al Cisalfa apposta per l'arrivo dell'inverno.
Mi pareva inutile comprare altro prima di essere sicuro di tenere duro con le uscite... Ma mi sa che il prossimo acquisto saranno in pantaloncini/calzamaglie da corsa (si accettano consigli!!).
Per quanto riguarda gli strumenti ho solamente un cardiofrequenzimentro della POLAR (non ricordo il modello, ma è uno dei più semplici da usare) che mi è stato regalato per il mio compleanno da amici che sapevano della mia intenzione di iniziare a correre!!
Ciao a tutti!
Farò tesoro dei vostri consigli.
Per ora il mio abbigliamento "tecnico" consiste solamente in una maglia a maniche lunghe delle Pro Touch in tessuto traspirante (mi pare poliestere) presa nel reparto Running al Cisalfa apposta per l'arrivo dell'inverno.
Mi pareva inutile comprare altro prima di essere sicuro di tenere duro con le uscite... Ma mi sa che il prossimo acquisto saranno in pantaloncini/calzamaglie da corsa (si accettano consigli!!).
Per quanto riguarda gli strumenti ho solamente un cardiofrequenzimentro della POLAR (non ricordo il modello, ma è uno dei più semplici da usare) che mi è stato regalato per il mio compleanno da amici che sapevano della mia intenzione di iniziare a correre!!
Ciao a tutti!
alzale
Ben arrivato!alzale ha scritto:Per ora il mio abbigliamento "tecnico" consiste solamente in una maglia a maniche lunghe delle Pro Touch in tessuto traspirante (mi pare poliestere)
Se posso darti un consiglio non ti preoccupare adesso dell'abbigliamento e/o accessori. Mettiti in maglietta (anche di cotone) e calzoncini, indossa un paio di scarpe poco costose e mettiti alla prova, vedi quali sono le tue basi di partenza (tempo, durata, frequenza cardiaca) e, se vedi che il tutto ti piace e ti stimola, allora poniti qualche obiettivo iniziale e, dopo di che, decidi cosa indossare e con cosa accessoriarti.

Intanto ci puoi dire qualcosa di te? Età? Località? Interessi?
-
- Fondatore
Meglio se ti presenti nella sezione "Benvenuti".zartax ha scritto: Intanto ci puoi dire qualcosa di te? Età? Località? Interessi?
Ciao!
I wanna run. It makes me feel alive.
http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------