Vi consiglio una delle + belle mezze della provincia di Firenze,percorso collinare ma con campagna del chianti con colori favolosi partenza e arrivo da Tavarnelle costo iscrizione €.6,00 con bottiglia di vino e olio e tanti premi.
Il giorno della gara 18 marzo.
Saluti
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Ovviamente presente (terza partecipazione).
Mullah ma sai qualcosa del percorso? Ho letto che lo hanno cambiato... A ma non dispiaceva il saliscendi verso la Sambuca e San Donato..
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
Mullah,mi fai una cortesia?Quando apri un 3d su una gara,hai voglia di mettere la data sul titolo stesso,onde evitare di dover aprire per forza per vederla?...Grazie
lelegary ha scritto:Ovviamente presente (terza partecipazione).
Mullah ma sai qualcosa del percorso? Ho letto che lo hanno cambiato... A ma non dispiaceva il saliscendi verso la Sambuca e San Donato..
Ancora + dura da quello che mi hanno detto
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona di Roma ok
jean ha scritto:Mullah,mi fai una cortesia?Quando apri un 3d su una gara,hai voglia di mettere la data sul titolo stesso,onde evitare di dover aprire per forza per vederla?...Grazie
Certamente ma dillo anche ad altri runnigforumaioli (Mistermind) nel topic 2° mezza di Lecce li non fai la stessa richiesta,forse perchè è troppo lontano !!!!
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona di Roma ok
jean ha scritto:Mullah,mi fai una cortesia?Quando apri un 3d su una gara,hai voglia di mettere la data sul titolo stesso,onde evitare di dover aprire per forza per vederla?...Grazie
Certamente ma dillo anche ad altri runnigforumaioli (Mistermind) nel topic 2° mezza di Lecce li non fai la stessa richiesta,forse perchè è troppo lontano !!!!
Se vedo altre gare senza titolo completo lo dico non ti preoccupare....Te l'ho chiesto come favore personale(per vedere se posso approfittarne) visto che mia moglie è Toscana ed una volta al mese andiamo in quella bellissima regione 3-4 giorni....Però visto come la prendi,a questo punto ti dico che è sufficiente che TU come altri rispettiate il regolamento che dice chiaro e tondo che il titolo della gara dev'essere completo.
lelegary ha scritto:Ovviamente presente (terza partecipazione).
Ancora + dura da quello che mi hanno detto
Come + dura? e dove passa?
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
Notizie di sabato mi dicono che si parte e si va verso Noce poi si fa il tratto della corsa in notturna che viene fatta a Barberino val d'elsa (sali e scendi) poi una parte anche di strada bianca e l'ultima parte ci si riallaccia al vecchio percorso.Chi la provata sabato ha fatto 14 km e me la paragonata come percorso alla mezza di Pienza che si fa il 26 dicembre.
Questo è quello che mi hanno detto
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona di Roma ok
No Lele domenica sono turista al Trasimeno dove mia moglie fa la maratona e la domenica dopo vado a Brescia a fare la 3 maratona dell'anno ,poi Tavarnelle e la domenica successiva Maratona a Ferrara.
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona di Roma ok