maratona rimandata, quando la prossima?

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

run4fun
Top Runner

maratona rimandata, quando la prossima?

Messaggio da run4fun »

Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio, ho dovuto rinunciare alla maratona di Treviso prevista per il 4 marzo a causa di febbre alta. Secondo voi quando posso cercare di correre un'altra maratona, magari tenendo buona la mia preparazione?
Ultima modifica di run4fun il 3 mar 2012, 16:33, modificato 1 volta in totale.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
raptor
Guru

Re: maratona rimandata, quando la prossima?

Messaggio da raptor »

Mi spiace davvero :(

io farei il prima possibile, addirittura a Roma se sono ancora aperte le iscrizioni, sennò allunghi un po' la preparazione e di scelte ne hai parecchie: Milano, Padova, Vienna :wink:
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

raptor ha scritto:Mi spiace davvero :(

io farei il prima possibile, addirittura a Roma se sono ancora aperte le iscrizioni, sennò allunghi un po' la preparazione e di scelte ne hai parecchie: Milano, Padova, Vienna :wink:
Io devo fare Roma, e ieri mi è venuta febbre a 39...adesso è già scesa, speriam passi in fretta che la preparazione è stata ottima e buttare tutto via così mi spiacerebbe...
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Nico82 ha scritto:

Io devo fare Roma, e ieri mi è venuta febbre a 39...adesso è già scesa, speriam passi in fretta che la preparazione è stata ottima e buttare tutto via così mi spiacerebbe...
Già. Treviso è andata, adesso vedo cosa fare a seconda della reazione dei prossimi giorni... :wacko:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

un conto è se parlassimo di un infortunio, ma se si parla di semplice influenza, una volta passati i sintomi e una volta recuperate le forze, puoi correre anche subito!
proprio perchè, se eri pronto per treviso, altrimenti rischi di buttare tutta la preparazione fatta!
cesarecolasanti
Top Runner

R: maratona rimandata, quando la prossima?

Messaggio da cesarecolasanti »

Nico82 ha scritto:

..io sto come te.. Fine settimana con febbre alta e forte mal di gola e tosse.. Fermo da inizio mese... Penso di iniziare a riprendere con la corsa giovedì...

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Nico82
Guru

Re: R: maratona rimandata, quando la prossima?

Messaggio da Nico82 »

cesarecolasanti ha scritto:
Nico82 ha scritto: Io devo fare Roma, e ieri mi è venuta febbre a 39...adesso è già scesa, speriam passi in fretta che la preparazione è stata ottima e buttare tutto via così mi spiacerebbe...

..io sto come te.. Fine settimana con febbre alta e forte mal di gola e tosse.. Fermo da inizio mese... Penso di iniziare a riprendere con la corsa giovedì...

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Aggiornamento: la febbre passata da ieri, oggi riposo per sicurezza, da domani si riprende a vivere (ergo, anche ad allenarsi). Quindi nulla è compromesso, Roma non mi sfuggirà!
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"

Torna a “Maratona - Allenamento”