Trentapassi Skyrace ritorna domenica 27 maggio 2012, stesso percorso, stesso programma, stesse emozioni!
Info e video della prima edizione con le spettacolari immagini dall'elicottero su www.trentapassiskyrace.it, www.facebook.com/trentapassiskyrace
Bella! Bella! Bella!!!! Se poi si becca una giornata fantastica come lo scorso anno...
Percorso che incarna perfettamente quello che intendo io per "Skyrace": gara corta, 1 salita da fare col cuore in gola, 1 discesa da fare a mille. E adrenalina!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Iscritto già da un bel pò!
Oramai ci siamo, non vorrete lasciarvi sfuggire questa perla , vero?
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Non mi pare nulla di eccessivo. Considera che il tratto viene attrezzato con le corde solo in occasione della gara, mentre normalmente durante l'anno il sentiero lo affronti senza.
Non ho grande esperienza ma l'anno scorso non mi è parso di incontrare tratti troppo difficoltosi anche se una ragazza davanti a me ha avuto una mezza crisi e non voleva più staccarsi da un masso.
Tieni comunque presente che ci sono alcuni brevi tratti esposti, cioè tratti in cui NON PUOI SBAGLIARE.
Cecilia Mora
Ah Gaby c 6 ancora....sentivo alla TV che parlavano con la tua cadenza e pensavo che i danni fossero vicini a te....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog