salve a tutti,
vorrei cambiare le mia scarpe da running ( mizuno wave ultima) con le brooks ADRENALINE GTS 12
me le consigliate? sono ale 163 cm e peso 58 chili, ho l'appoggio del piede destro leggermente pronatore.
Ho visto anche le saucony PHOENIX 5 W e non so quale delle due scegliere viste le mie caratteristiche.
grazie
brooks ADRENALINE GTS 12 W
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: brooks ADRENALINE GTS 12 W
La Brooks è specializzata nel sistema antipronazione, visto che utilizzano un particolare tipo di mescola che corregge la pronazione in base alla esigenze del piede del corridore.
Se sei un forte pronatore la correzione è più incisiva, mentre se sei un leggero pronatore o anche neutro, perché anche i neutri quando si affaticano tendono a pronare, la correzione dell'appoggio è minima.
Il modello Adrenaline è il best-seller insieme alle Glycerin della Brooks, e poi se questo marchio ha scalzato Asics nel mercato americano diventando la numero 1 nel running un motivo valido c'è.
Quindi, ecco la mia scelta più valida.
Se sei un forte pronatore la correzione è più incisiva, mentre se sei un leggero pronatore o anche neutro, perché anche i neutri quando si affaticano tendono a pronare, la correzione dell'appoggio è minima.
Il modello Adrenaline è il best-seller insieme alle Glycerin della Brooks, e poi se questo marchio ha scalzato Asics nel mercato americano diventando la numero 1 nel running un motivo valido c'è.
Quindi, ecco la mia scelta più valida.