scusate la domanda..che probabilmente è la piu stupida del forum sarei intenzionato a comprare un paio di nimbus 13..ma le trovo troppo strette sul collo del piede..è una caratteristica delle nimbus13 e sinceramente mi piace sentire il piede piu largo! se provo a togliere la soletta va molto meglio..ma ora vi chiedo: comporta rischi infortuni? o è solo una questione igienica e di comodità? ora no che non me ne freghi dell'igiene..ma..alla fine chi mi viene ad annusare i piedi quando corro?
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
non è problema di lunghezza..ma di larghezza! essendo troppo fascianti sopra, togliendo la soletta..(o cmq ho pensato anche di prenderne una piu sottile) il piede scende di quel tanto che mi fa sentire la scarpa normale e comoda!
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
l'avevo capito.
intendevo che con un mezzo numero in più potevi recuperare un po' di larghezza che ti serve (e la lunghezza in più forse non sarebbe un problema).
togliere la soletta non mi sembra una buona idea.
Volevo esprimere il medesimo concetto ma..... come dire... faticavo a trovar le parole giuste!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora