Un paluso agli organizzatori! Con soli 3 euro avete allestito una gara perfetta, con tanto di bottiglia di vino in omaggio!
Bravi, bravi bravi!!!
Unico piccolo , piccolissimo, neo: le spillette per i pettorali. Colpa mia non averle portate, ma ho dovuto fare la questua in giro per rimediarle!
Comunque bravissimi!!!!
Anche io mi associo ai complimenti all'organizzazione.
Il parco molto bello (forse qualche indicazione in più per raggiungerlo dall'autostrada), mi senbrava dall'altimetria più impegnativa invece è andata meglio!
Bravi bravi
Ragazzi scusate se riapro questo vecchio 3d, ma in rete non riesco a trovare notizie sulla Mezza maratona tra Terni e Narni del 2013.
Si dovrebbe correre il 21 aprile, ma il sito ufficiale non esiste più.... e non c'è nessuno che ne parli.
Qualcuno di quelle parti (o magari dell'organizzazione) saprebbe dirmi se è stata definitivamente annullata?
Sarebbe un peccato...per 3 euro era una gara davvero ben organizzata.
Ufficiale lo spostamento all'ultima domenica di Settembre, con molte novità, a partire dal nome "3 valli ternane", si svolgerà in un percorso completamente diverso che toccherà anche il comune di Sangemini e avrà altri 2 traguardi, uno più breve (12 km) e uno più lungo (30 km)