da Gennaio 2.009 !!! Quindi da Novembre 2.008 sono migliorato da 10.50 km a 14.50 km di resistenza a suon di runnerizzate testarde.
Ho cominciato con la corsa continua a Novembre 2.008 ed ora i miei giri sono solo cosi', da 8-10.50-12.50-14.50 km o come mi gira al momento . Parto Corro Arrivo . Piano, chissenefrega, pero' voila', Lo Scatenato corre e va. Ora l'esame di corsa: la Stramilano 10.00 km, poi la Formula1 al Parco di Monza 14,00 km, e poi vedremo ...
Questo grazie atutti voiche mi sostenete moralmente e che mi avete permesso di riuscire a portare a termine un mio sogno: dimostrare che anche con disturbi come diabete ed ipertensione e sovrappeso si puo' riuscire a fare le stesse cose delle persone normodotate di salute senza rischi anzi migliorandosi costantemente. E si va avanti.
E grazie anche ai miei amici e ai miei trainers del Cigno che con pazienza e coraggio hanno recuperato un soggetto a rischio obesita' e lo hanno fatto diventare uno scatenato runner da valorizzare e conservare nel tempo. Marchetto
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Bene, prossimo "cancelletto" ai400 km, andandoci piano con il mio ritmo senza mirare assolutamente a niente se non a divertirmi e a giocare con la corsa. Certo, un giorno vorro' tirare di piu' ed allora adottero' un "ritorno alle origini" corro 2 minuti un po' piu' veloce e cammino 1 minuto poi corro e cammino come prima fino a che il tempo finale non mi premia e siccome sono onesto e sincero dico che mi sentiro' di "secondo livello" quando vedro' il "305C" segnare 06:45 di passo "medio" sui 10,50 km del mio allenamento normale. Dovranno passare altri 12 mesi, ok ok, ed alla next Champion del Runnerizzato forse ... forse vedro' questo mitico orizzonte. Grazie a tutti. Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !