cerco pettorale per new york

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

Cerco pettorlae per new york ! pago fino a 450 euro :D
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
Fra67
Mezzofondista

Re: cerco pettorale per new york

Messaggio da Fra67 »

chemako ha scritto:Cerco pettorlae per new york ! pago fino a 450 euro :D
Una settimana prima chiama i TO per sentire se hanno pettorali residui invenduti e vedrai che potrai averlo a prezzo di costo...
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

Si ma se devo organizzare il viaggio non posso aspettare gli ultimi giorni devo avere la certezza del pettorale
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
lucius
Mezzofondista

Messaggio da lucius »

chemako ha scritto:Cerco pettorlae per new york ! pago fino a 450 euro :D
Se il ginocchio nn mi regge posso cedertelo + volo a/r 1/11-5/11 malpensa new york diretto x 2 persone.
Tranquillo non mi piace speculare anche se credo ke a NY non si possa fare il cambio nominativo.
ciao ciao :beer:
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

Io ho la possibilità di volare a tariffe bassissime grazie a mia sorella dipendente alitalia ! quindi avrei bisogno del solo pettorale , se cosi fosse che non è possibile cambiare il nominativo allora lascerei perdere e mi dirotterei su un'altra maratona . Grazie comunque
Pinpall
Mezzofondista

Messaggio da Pinpall »

Per la mia esperienza, non mi risulta sia prevista la cedibilità del pettorale a New York. Dipende anche da come è stato acquistato: se direttamente dalla NYRR attraverso l'estrazione, che per il 2012 non è ancora avvenuta, è prevista l'opzione di cancellazione con iscrizione diretta (senza lotteria) per l'anno successivo ma non la cedibilità a terzi; se attraverso i tour operator autorizzati (Terramia), in genere l'assegnazione nominativa del pettorale avviene molto tardi, qualche settimana prima della maratona, e si potrebbe provare a sentire appunto il tour operator per verificare le condizioni (se ci sono) di cedibilità de programma acquistato (volo/albertgo + pettorale).
Visto che l'iscrizione alla lotteria dei pettorali è ancora aperta fino al 23 aprile (sito www.nycmarathon.org, sezione "Apply now"), perchè non provi ad iscriverti, hai visto mai che la fortuna ti sorrida e riesci ad acquistare il solo pettorale anche ad un prezzo ridotto rispetto a quello a cui viene venduto normalmente dai tour operator (300 dollari contro i 360 euro).
Anch'io, come te ho particolari agevolazioni sia per le tariffe aeree sia per gli alberghi, e mi sono sempre iscritto alla lotteria per tentare l'acquisto del solo pettorale (ho corso a NY nel 2009 e nel 2011).
La soluzione tour operator (in questo caso Terramia è leader) è ideale per chi vuole avere la certezza di partecipare programmando anche il viaggio e/o alloggio.
Spero di esserti stato utile.
Buona corsa a tutti.
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

GRAZIE DEI CONSIGLI , mi sono iscritto alla lotteria , sarà difficilissimo riuscire ad entrare ma per 7 euro conviene provarci !!
Pinpall
Mezzofondista

Messaggio da Pinpall »

Ben fatto.
Io sono alcuni anni che partecipo alla lotteria indipendentemente dal fatto di avere o meno le reali intenzioni di partecipare alla gara. Ho corso nel 2009 e nel 2011 e, quest'anno sono stato estratto per la mezza maratona dello scorso 18 marzo. Causa infortunio non sono potuto partire ed è anche il motivo per cui non mi sono neanche iscritto alla lotteria per la maratona 2012.
Conto di riprovarci il prossimo anno.
In bocca al lupo.
Buona corsa a tutti.

Torna a “Mercatino dell'Usato”