ASICS GEL Stratus 4 - Consiglio sostitutive

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

clapsone
Novellino

ASICS GEL Stratus 4 - Consiglio sostitutive

Messaggio da clapsone »

Ciao
è la prima volta che scrivo, ma è da molto che leggo il forum che trovo molto interessante.
Io faccio circa 50km a settimana e mi son sempre trovato benissimo con le Asics Stratus 4. Provato a cambiare con scarpe, sulla carta, più performanti, ma ho accusato subito problemi vari al ginocchio, caviglia, pianta. Quindi sono tornato sulle mie malandate Asics. Il problema è che ora devo proprio cambiarle e temo che non le producano più, visto la difficoltà che sto avendo nel trovarle.
Qualcuno sa se vi è un prodotto Asics analogo per caratteristica alla Stratus 4?

Grazie 1000
Forrest75
Top Runner

Re: ASICS GEL Stratus 4 - Consiglio sostitutive

Messaggio da Forrest75 »

adesso si chiamano pulse :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Sostanzialmente le fanno ancora... hanno solo cambiato nome... ora si chiamano Pulse :wink:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

ops... fregato al fotofinish :mrgreen:
clapsone
Novellino

Messaggio da clapsone »

grazie davvero
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

rikchecorre ha scritto:ops... fregato al fotofinish :mrgreen:
:quote: :yuppi: :smoked:

:beer:
Corri Forrest, corri !!!

clapsone
Novellino

Messaggio da clapsone »

Scusate se ritorno sull'argomento.
Ho cercato le Pulse e ho trovato le Pulse 3: parliamo di questo modello? Inoltre vorrei chiedervi se le scarpe nuove hanno una "scadenza"......Cioè se trovo delle stratus 4 molto scontate (visto che sono obsolete) probabilmente perchè fondo di magazzino, rischio di avere delle scarpe non più efficenti?

Grazie
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

clapsone ha scritto:Scusate se ritorno sull'argomento.
Ho cercato le Pulse e ho trovato le Pulse 3: parliamo di questo modello? Inoltre vorrei chiedervi se le scarpe nuove hanno una "scadenza"......Cioè se trovo delle stratus 4 molto scontate (visto che sono obsolete) probabilmente perchè fondo di magazzino, rischio di avere delle scarpe non più efficenti?

Grazie
si, pulse 3

col tempo le scarpe perdono ammortizzazione anche se non si calzano in quanto la suola si indurisce.
pertanto una scarpa "di magazzino" non avrà mai l'ammortizzazione di una appena prodotta
se lo sconto è considerevole puoi andare anche sul vecchio modello (se non ha oltre 2 anni di vita) ma sappi che la durata sarà inferiore (in teoria ovviamente)
Corri Forrest, corri !!!

clapsone
Novellino

Messaggio da clapsone »

Pensavo di fare una scorta! La mia preoccupazione è che dopo averne provate tante che mi hanno provocato acciacchi vari (e anche seri dopo che in un famoso negozio di Roma mi hanno suggerito delle scarpe dopo analisi del piede) e averne trovata una veramente ok, questa vada fuori produzione.....Secondo te sono proccupazioni infondate?

Grazie
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

clapsone ha scritto:Pensavo di fare una scorta! La mia preoccupazione è che dopo averne provate tante che mi hanno provocato acciacchi vari (e anche seri dopo che in un famoso negozio di Roma mi hanno suggerito delle scarpe dopo analisi del piede) e averne trovata una veramente ok, questa vada fuori produzione.....Secondo te sono proccupazioni infondate?

Grazie
non è andata fuori produzione, ha solo cambiato nome :wink:
Corri Forrest, corri !!!

Torna a “Scarpe”