Ocio al virusss...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Ocio al virusss...

Messaggio da ingpeo »

Visti i pesci di aprile più o meno veritieri (leggi qui)
e visto che è sempre una buona cosa....
Da bravo informatico vi esorto a tenere ben aggiornato il vostro antivirus / antispyware. Inoltre non dimenticate mai di aggiornare il vostro sistema operativo (update.microsoft.com se usate windows) e il vostro browser (se diverso da explorer). :salut:

Sto avvisando un po' tutti gli amici che ogni tanto si dimenticano di aggiornare e poi puntualmente vengono a chiedermi di togliere i virus..... :smoked: :smoked:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
saretta
Guru

Re: Ocio al virusss...

Messaggio da saretta »

Grazie Andrea!! E buon primo aprile! :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Immagine
La risposta è 42
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Grazie ing e buon primo aprile a tutti. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

ingpeo ha scritto:Visti i pesci di aprile più o meno veritieri (leggi qui) e visto che è sempre una buona cosa....
Da bravo informatico vi esorto a tenere ben aggiornato il vostro antivirus / antispyware. Inoltre non dimenticate mai di aggiornare il vostro sistema operativo (update.microsoft.com se usate windows) e il vostro browser (se diverso da explorer). :salut:

Sto avvisando un po' tutti gli amici che ogni tanto si dimenticano di aggiornare e poi puntualmente vengono a chiedermi di togliere i virus..... :smoked: :smoked:
Io lo so bene, dove lavoro il Conficker ha fatto bei danni, la peggior infestazione che io abbia mai visto. La cosa fantastica però è stata l'idea di ieri sera dell'amministratore di sistema... ha fatto staccare tutte le connessioni con l'esterno per risolvere il problema. Oggi alle 11.00, telefona e dice "ora potete ricollegare i router". Io chiedo "scusa ma... mi spieghi che senso ha avuto staccare ieri e soprattutto riattaccare adesso?". E lui "Eh, ho avuto il tempo di vedere che succedeva: fino ad ora ho chiamato colleghi ed amici, nessuno ha avuto problemi e quindi possiamo stare tranquilli!"... un genio!!!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

grazie Andrea....vado immediatamente ad aggiornate qualsiasi cosa sia aggiornabile :D
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Krily ha scritto:
ingpeo ha scritto:Visti i pesci di aprile più o meno veritieri (leggi qui) e visto che è sempre una buona cosa....

Io lo so bene, dove lavoro il Conficker ha fatto bei danni, la peggior infestazione che io abbia mai visto. La cosa fantastica però è stata l'idea di ieri sera dell'amministratore di sistema... ha fatto staccare tutte le connessioni con l'esterno per risolvere il problema. Oggi alle 11.00, telefona e dice "ora potete ricollegare i router". Io chiedo "scusa ma... mi spieghi che senso ha avuto staccare ieri e soprattutto riattaccare adesso?". E lui "Eh, ho avuto il tempo di vedere che succedeva: fino ad ora ho chiamato colleghi ed amici, nessuno ha avuto problemi e quindi possiamo stare tranquilli!"... un genio!!!
:doh: :doh:
Se invece si erano fatti gli aggiornamenti di win in modo puntuale e tempestivo i sistemi sarebbero risultati immuni....
Prevenire è meglio che curare!!! :nonno:

P.S. sono abbastanza fissato su queste cose e quindi se ogni tanto di sera il forum è di difficile accesso probabilmente sono io che smanetto per aggiornare il webserver della ditta in un orario "non di punta" :stordita:
La risposta è 42
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Io di virus ne ho preso un altro tipo... :cacata:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
annarella65

Messaggio da annarella65 »

:D
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

ingpeo ha scritto:
Krily ha scritto: Io lo so bene, dove lavoro il Conficker ha fatto bei danni, la peggior infestazione che io abbia mai visto. La cosa fantastica però è stata l'idea di ieri sera dell'amministratore di sistema... ha fatto staccare tutte le connessioni con l'esterno per risolvere il problema. Oggi alle 11.00, telefona e dice "ora potete ricollegare i router". Io chiedo "scusa ma... mi spieghi che senso ha avuto staccare ieri e soprattutto riattaccare adesso?". E lui "Eh, ho avuto il tempo di vedere che succedeva: fino ad ora ho chiamato colleghi ed amici, nessuno ha avuto problemi e quindi possiamo stare tranquilli!"... un genio!!!
:doh: :doh:
Se invece si erano fatti gli aggiornamenti di win in modo puntuale e tempestivo i sistemi sarebbero risultati immuni....
Prevenire è meglio che curare!!! :nonno:

P.S. sono abbastanza fissato su queste cose e quindi se ogni tanto di sera il forum è di difficile accesso probabilmente sono io che smanetto per aggiornare il webserver della ditta in un orario "non di punta" :stordita:
Scusami se intervengo andrea, ma da essendo anche io un perito informatico mi sembra un pò esagerato dire"Se invece si erano fatti gli aggiornamenti di win in modo puntuale e tempestivo i sistemi sarebbero risultati immuni...."(detto soprattutto da un p. informatico come te :wink: ), soprattutto se il sistema è windows, fosse linux il discorso a parer mio era diverso....ma pioche si parla di windows....
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!

Torna a “Bar del Forum”