Qualcuno di voi conosce questa marca spagnola?? Ho visto sul loro sito e ci sono dei modelli interessanti a basso prezzo addirittura c'e' un modello che costa 50.95 euro.
Sapete se c'e' qualche rivenditore in Torino e provincia??
Grazie
Scarpe JOMA
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Scarpe JOMA
Joma e' un'ottima marca di scarpe da calcio a 5...
So che da poco stanno provando nel running....
So che da poco stanno provando nel running....
"Corri che ti passa"
Antonio
Antonio
-
- Maratoneta
Re: Scarpe JOMA
...e da poco anche nel tennis. il prossimo anno dovrebbero essere lo sponsor della Fiorentina
i prezzi dei modelli da running sono molto interessanti, non vorrei che fossero come quelli del Decathlon

i prezzi dei modelli da running sono molto interessanti, non vorrei che fossero come quelli del Decathlon

-
- Ultramaratoneta
le ho provate in negozio.. l estetica mi piace..ma non mi convincono..
sono una via di mezzo tra scarpe da correre "vere" e le decathlon..sono neonate..devono migliorare
ripeto però che è un idea da prova in negozio..solo calzate..niente corsa su tapiro o altro..
sicuramente chi le ha provate in corsa mi smentirà

sono una via di mezzo tra scarpe da correre "vere" e le decathlon..sono neonate..devono migliorare
ripeto però che è un idea da prova in negozio..solo calzate..niente corsa su tapiro o altro..
sicuramente chi le ha provate in corsa mi smentirà

-
- Novellino
Qualcuno ha novità sulla collezione Joma? Sono a conoscenza che sia una buona marca nel settore sportivo, ma da poco ho scoperto che producono anche scarpe da running