Asics gel nimbus 14

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mizzium
Aspirante Ultramaratoneta

Asics gel nimbus 14

Messaggio da mizzium »

Ciao a tutti.
Avete news sulle nimbus 14?
sapete quando usciranno?
roberto73
Aspirante Maratoneta

Re: Asics gel nimbus 14

Messaggio da roberto73 »

mizzium ha scritto:Ciao a tutti.
Avete news sulle nimbus 14?
sapete quando usciranno?
in vendita e disponibili su startfitness
Napoli Half Marathon 2019: 1.23.07
Roma Ostia 2019: 1.21.49
Firenze Marathon 2018: 3:03:23
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Sono in vendita una edizione limitata della linea per celebrare le olimpiadi, questa è solo un anteprima la linea completa uscirà più avanti... ieri passando nel mio negozio di fiducia sono riuscito a vederle, ad occhio noto che sono state modificate.. non sono riuscito a provarle... attendo recensione
cesco10
Novellino

Messaggio da cesco10 »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post!

Ho 29 anni, alto 1.72 e peso 65 kg. La corsa è un'attività che faccio circa 4 volte a settimana percorrendo 10-12 km a volta in 5.5 al km (corro senza "spingere" ma solo per mantenermi in forma e senza alcuna velleità agonistica).

Sono in procinto di acquistare il mio primo paio di scarpe serie e ieri ho calzato le asics nimbus 13 con le quali ho avuto subito un'ottima sensazione: numero e calzata perfetta per il mio piede (numero 42), assoluta comodità e assenza della sensazione a me sgradita di una propensione della scarpa a portare il piede verso l'esterno (avvertita invece sulle Cumulus 13)....spero di essermi spiegato data la mia inesperienza. :hail:

Ho però notato proprio qui che sono in uscita le Nimbus 14, già in vendita anche in Italia nella colorazione Olympic su MaxiSport.

Cosa fareste al mio posto? Aspettereste le Nimbus 14 (in colorazione Olympic non mi piacciono) oppure prendereste le 13?

Sapete per caso dove potrebbero avere le 14 a Milano (zone centrali) ?

Grazie a tutti
mizzium

Messaggio da mizzium »

Io proverei le 14 ...
cesco10
Novellino

Messaggio da cesco10 »

mizzium ha scritto:Io proverei le 14 ...
grazie del consiglio.

Ho chiamato asics Italia per chiedere la disponibilità in Italia della Nimbus 14 e l'operatrice, dopo avermi chiesto se è il modello nuovo, se è quello per l'autunno inverno e se è presente sul sito italiano (a me le chiede ste cose????), mi ha detto che verrà probabilmente consegnata nei prossimi mesi.
Alla mia obiezione che è già presente su un sito online italiano, mi sono sentito dire questa frase: "non ne ho la più pallida idea".

Che bel customer care che ha asics! ](*,)
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

cesco10 ha scritto:
grazie del consiglio.

Ho chiamato asics Italia per chiedere la disponibilità in Italia della Nimbus 14 e l'operatrice, dopo avermi chiesto se è il modello nuovo, se è quello per l'autunno inverno e se è presente sul sito italiano (a me le chiede ste cose????), mi ha detto che verrà probabilmente consegnata nei prossimi mesi.
Alla mia obiezione che è già presente su un sito online italiano, mi sono sentito dire questa frase: "non ne ho la più pallida idea".

ma hai provato le Cumulus?
credo sarebbero più indicate per il tuo peso (la Nimbus -grande scarpa, ce l'ho anch'io - è più indicata per pesi maggiori).
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
cesco10
Novellino

Messaggio da cesco10 »

Le ho provate le Cumulus ma non mi sono piaciute soprattutto a causa di una sensazione che tendeva a farmi scivolare il piede verso l'esterno. Anche la calzata non mi era congeniale.
mizzium

Messaggio da mizzium »

cesco10 ha scritto:
grazie del consiglio.

Deprimente!!! Come perdere i clienti! Sai di solito le uscite delle asics nuove sono nel mese di giugno... boh cercherò di informarmi
cesco10
Novellino

Messaggio da cesco10 »

mizzium ha scritto:
cesco10 ha scritto: grazie del consiglio.

Deprimente!!! Come perdere i clienti! Sai di solito le uscite delle asics nuove sono nel mese di giugno... boh cercherò di informarmi
Grazie, davvero molto gentile.
In quanto a customer care ricordo di aver chiamato una volta quello Mizuno ed erano stati molto precisi e professionali.

Torna a “Asics”