Maratona dell'Acqua - 9 settembre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SkyRunner81
Aspirante Ultramaratoneta

Maratona dell'Acqua - 9 settembre 2012

Messaggio da SkyRunner81 »

Ciao a tutti!
sto cercando una maratona da fare quest'anno... nel mese di settembre/ottobre...
Ho visto questa gara : La maratona dell'Acqua con partenza da Iseo con arrivo a Lovere (giro contrario rispetto al 2011), ho letto i messaggi di quelli che l'hanno fatta l'anno scorso e ho notato subito che sicuramente è una gara da fare...
Ci sto facendo un pensierino... e ancora sono indeciso... perchè ho un piccolo problema... arriverò in macchina a Iseo per la partenza... ma volevo capire se c'è la possibilità per mia moglie (che non ha la patente) di raggiungere l'arrivo a Lovere ? Ho guardato i battelli, ma non vale la pena perchè ci mette quasi due ore il viaggio... Magari ci sono i bus-navetta per gli accompagnatori ? stessa cosa anche per il ritorno... cioè se loro hanno la possibilità di ritornare a Iseo con noi atleti...?
Magari qualcuno di voi conosce la zona e sa come consigliarmi...
Grazie tante !!
CIAO A TUTTI !!
The SkyRunner!
( Il Mio blog :-) --> [tr]http://taddeorun.blogspot.com[/tr][/color] )
Renzo
Guru

Re: Maratona dell'Acqua - 9 settembre 2012

Messaggio da Renzo »

SkyRunner81 ha scritto:Ciao a tutti!
sto cercando una maratona da fare quest'anno... nel mese di settembre/ottobre...
Ho visto questa gara : La maratona dell'Acqua con partenza da Iseo con arrivo a Lovere (giro contrario rispetto al 2011), ho letto i messaggi di quelli che l'hanno fatta l'anno scorso e ho notato subito che sicuramente è una gara da fare...
Ci sto facendo un pensierino... e ancora sono indeciso... perchè ho un piccolo problema... arriverò in macchina a Iseo per la partenza... ma volevo capire se c'è la possibilità per mia moglie (che non ha la patente) di raggiungere l'arrivo a Lovere ? Ho guardato i battelli, ma non vale la pena perchè ci mette quasi due ore il viaggio... Magari ci sono i bus-navetta per gli accompagnatori ? stessa cosa anche per il ritorno... cioè se loro hanno la possibilità di ritornare a Iseo con noi atleti...?
Grazie tante !!
CIAO A TUTTI !!
Come alternativa, sempre in tema di maratone dell'acqua, ti suggerirei di dare un'occhiata a questa: http://www.lagomaggioremarathon.com/
Avrei voluto già farla l'anno scorso ma ho dovuto rinunciare e dovrò rimandare anche per il 2012 vito che la settimana successiva ho Venezia. Però chi c'è stato me ne ha parlato benissimo.
Next:
Amsterdam Marathon 2025
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

SkyRunner81 ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie tante !!
CIAO A TUTTI !!
In effetti in battello Iseo - Lovere è un bel pezzo...
Da quel che ho visto quest'anno hanno invertito il giro per poter fare come alla Sarnico-Lovere (in pratica la seconda parte di gara è lo stesso tracciato della S-L), che hanno chiuso la strada sulla sponda ovest del lago.
Io non la farò: già alla Sarnico - Lovere la salita di Zu mi ha stroncato, farla con 30 km nelle gambe non me la sento.
Comunque i panorami meritano!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
SkyRunner81

Ho capito ! in effetti la Sarnico-Lovere non l'ho ancora fatta... per cui fare quella maratona è tutta nuova per me...
Per la Lago Maggiore Marathon ho guardato ma ancora non lo so perchè la stessa domenica c'è la mezza di Cremona che ci tengo a farla...
A parte questo... per il momento mi interessa sapere se mia moglie può raggiungere o no Lovere ad assistere il traguardo utilizzando i mezzi pubblici o bus-navetta... se non è possibile allora credo di non farla e andrò da qualche altra parte...
Grazie ancora per le risposte!
CIAO!
The SkyRunner!
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Da Iseo si può arrivare a Lovere via lago col battello, oppure via terra passando per la sponda bresciana fino a Pisogne e poi a Lovere. Ci sarebbe anche il treno che ferma a Iseo e a Pisogne, e poi da lì ci dovrebbe essere un bus di linea. Non sò dirti altro, ma penso che sul sito metteranno molte info ed eventualmente un indisrizzo mail o n° di telefono per chiedere direttamente agli organizzatori.
p.s. io credo di farla a staffetta, devo solo trovare uno che abbia voglia di fare la staffetta con me.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
SkyRunner81

CIAO!!
ok aspetto ancora un pò... nel frattempo guardo anche le altre maratone... poi eventualmente mando una e-mail agli organizzatori.
Grazie !!
Buon fine settimana e buona corsa a tutti !
The SkyRunner!
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Ale57 ha scritto: p.s. io credo di farla a staffetta, devo solo trovare uno che abbia voglia di fare la staffetta con me.
staffetta? vado ad informarmi :study:
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

è una gara che a livello paesaggistico merita di essere corsa... :asd2:
gli ultimi 26/27 km sono spettacolari...si corre sulle strade di casa...MA :pale:
la stagione è quella sbagliata
correre una maratona a inizio settembre è PER ME una follia :asd2:
sarò come l anno scorso sul percorso..in bici..a incitarvi :D
mullah

Messaggio da mullah »

Iscritto dopo aver letto i buoni commenti dell'anno passato dove ho fatto da spettatore a mia moglie :D
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »