Maratona dell'Acqua - 9 settembre 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Maratona dell'Acqua - 9 settembre 2012
Ciao a tutti!
sto cercando una maratona da fare quest'anno... nel mese di settembre/ottobre...
Ho visto questa gara : La maratona dell'Acqua con partenza da Iseo con arrivo a Lovere (giro contrario rispetto al 2011), ho letto i messaggi di quelli che l'hanno fatta l'anno scorso e ho notato subito che sicuramente è una gara da fare...
Ci sto facendo un pensierino... e ancora sono indeciso... perchè ho un piccolo problema... arriverò in macchina a Iseo per la partenza... ma volevo capire se c'è la possibilità per mia moglie (che non ha la patente) di raggiungere l'arrivo a Lovere ? Ho guardato i battelli, ma non vale la pena perchè ci mette quasi due ore il viaggio... Magari ci sono i bus-navetta per gli accompagnatori ? stessa cosa anche per il ritorno... cioè se loro hanno la possibilità di ritornare a Iseo con noi atleti...?
Magari qualcuno di voi conosce la zona e sa come consigliarmi...
Grazie tante !!
CIAO A TUTTI !!
sto cercando una maratona da fare quest'anno... nel mese di settembre/ottobre...
Ho visto questa gara : La maratona dell'Acqua con partenza da Iseo con arrivo a Lovere (giro contrario rispetto al 2011), ho letto i messaggi di quelli che l'hanno fatta l'anno scorso e ho notato subito che sicuramente è una gara da fare...
Ci sto facendo un pensierino... e ancora sono indeciso... perchè ho un piccolo problema... arriverò in macchina a Iseo per la partenza... ma volevo capire se c'è la possibilità per mia moglie (che non ha la patente) di raggiungere l'arrivo a Lovere ? Ho guardato i battelli, ma non vale la pena perchè ci mette quasi due ore il viaggio... Magari ci sono i bus-navetta per gli accompagnatori ? stessa cosa anche per il ritorno... cioè se loro hanno la possibilità di ritornare a Iseo con noi atleti...?
Grazie tante !!
CIAO A TUTTI !!
-
- Guru
Re: Maratona dell'Acqua - 9 settembre 2012
Come alternativa, sempre in tema di maratone dell'acqua, ti suggerirei di dare un'occhiata a questa: http://www.lagomaggioremarathon.com/SkyRunner81 ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie tante !!
CIAO A TUTTI !!
Avrei voluto già farla l'anno scorso ma ho dovuto rinunciare e dovrò rimandare anche per il 2012 vito che la settimana successiva ho Venezia. Però chi c'è stato me ne ha parlato benissimo.
Next:
Amsterdam Marathon 2025
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Amsterdam Marathon 2025
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
-
Donatore
- Guru
In effetti in battello Iseo - Lovere è un bel pezzo...SkyRunner81 ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie tante !!
CIAO A TUTTI !!
Da quel che ho visto quest'anno hanno invertito il giro per poter fare come alla Sarnico-Lovere (in pratica la seconda parte di gara è lo stesso tracciato della S-L), che hanno chiuso la strada sulla sponda ovest del lago.
Io non la farò: già alla Sarnico - Lovere la salita di Zu mi ha stroncato, farla con 30 km nelle gambe non me la sento.
Comunque i panorami meritano!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
Ho capito ! in effetti la Sarnico-Lovere non l'ho ancora fatta... per cui fare quella maratona è tutta nuova per me...
Per la Lago Maggiore Marathon ho guardato ma ancora non lo so perchè la stessa domenica c'è la mezza di Cremona che ci tengo a farla...
A parte questo... per il momento mi interessa sapere se mia moglie può raggiungere o no Lovere ad assistere il traguardo utilizzando i mezzi pubblici o bus-navetta... se non è possibile allora credo di non farla e andrò da qualche altra parte...
Grazie ancora per le risposte!
CIAO!
Per la Lago Maggiore Marathon ho guardato ma ancora non lo so perchè la stessa domenica c'è la mezza di Cremona che ci tengo a farla...
A parte questo... per il momento mi interessa sapere se mia moglie può raggiungere o no Lovere ad assistere il traguardo utilizzando i mezzi pubblici o bus-navetta... se non è possibile allora credo di non farla e andrò da qualche altra parte...
Grazie ancora per le risposte!
CIAO!
-
- Top Runner
Da Iseo si può arrivare a Lovere via lago col battello, oppure via terra passando per la sponda bresciana fino a Pisogne e poi a Lovere. Ci sarebbe anche il treno che ferma a Iseo e a Pisogne, e poi da lì ci dovrebbe essere un bus di linea. Non sò dirti altro, ma penso che sul sito metteranno molte info ed eventualmente un indisrizzo mail o n° di telefono per chiedere direttamente agli organizzatori.
p.s. io credo di farla a staffetta, devo solo trovare uno che abbia voglia di fare la staffetta con me.
p.s. io credo di farla a staffetta, devo solo trovare uno che abbia voglia di fare la staffetta con me.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
CIAO!!
ok aspetto ancora un pò... nel frattempo guardo anche le altre maratone... poi eventualmente mando una e-mail agli organizzatori.
Grazie !!
Buon fine settimana e buona corsa a tutti !
ok aspetto ancora un pò... nel frattempo guardo anche le altre maratone... poi eventualmente mando una e-mail agli organizzatori.
Grazie !!
Buon fine settimana e buona corsa a tutti !
-
Donatore
- Guru
staffetta? vado ad informarmiAle57 ha scritto: p.s. io credo di farla a staffetta, devo solo trovare uno che abbia voglia di fare la staffetta con me.

Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
- Ultramaratoneta
è una gara che a livello paesaggistico merita di essere corsa...
gli ultimi 26/27 km sono spettacolari...si corre sulle strade di casa...MA
la stagione è quella sbagliata
correre una maratona a inizio settembre è PER ME una follia
sarò come l anno scorso sul percorso..in bici..a incitarvi

gli ultimi 26/27 km sono spettacolari...si corre sulle strade di casa...MA

la stagione è quella sbagliata
correre una maratona a inizio settembre è PER ME una follia

sarò come l anno scorso sul percorso..in bici..a incitarvi

-
Iscritto dopo aver letto i buoni commenti dell'anno passato dove ho fatto da spettatore a mia moglie 

Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
-
- Ultramaratoneta
allora............
a meno di 3 settimane dal via....chi c è...??
e come siete a condizione???
a meno di 3 settimane dal via....chi c è...??

e come siete a condizione???