Scrivo per chiedere un consiglio su che scarpe acquistare.
Ho 30 anni, peso circa 56 kg, sono alta 169 cm. Corro da poco meno di un anno, e normalmente correvo per circa 25-30 km alla settimana (su asfalto), anche se ho avuto recentemente un infortunio al ginocchio che mi ha costretta a un doloroso stop di un paio di mesi dal quale sto ancora cercando di recuperare.
Attualmente ho un paio di Nike Pegasus 27 da donna, che ho acquistato nel giugno 2011 e usato per circa 500 km di corse + per andare un palestra a fare spinning e pesi. In teoria le scarpe doverbbero essere ancora buone ma ho la sensazione che non ammortizzino piu' bene come prima... mi sembra di notare con la pianta del piede le imperfezioni del terreno (tipo le giunture tra le mattonelle del marciapiede...). Pochi mesi fa ho fatto un'analisi del piede e mi han detto che sono lieve pronatrice. Inoltre (non so come spiegarlo), appoggio solo il tallone e la parte dove finiscono le dita del piede, ma la parte centrale no.
Che scarpe mi consigliate? Non o particolari problemi di budget (certo, magari se on spendo 200euro sono piu' contenta

Grazie a tutti!
Lella