Ciao ragazzi, avevo bisogno di farvi una domanda.
E' vero che una Mizuno Precision 9 ha una durata di circa 600 Km.
Tenendo conto che peso 58 Kg e ho un appoggio normale sono attendibili questi dati ??
Ciao e grazie
Durata Scarpa
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Durata Scarpa
Ciao, io so che le A3 hanno una durata tra gli 800 e i 1000 km mentre per le A2 la durata si dimezza.
Essendo la precision sul confine tra le due categorie può darsi anche che abbia una durata leggermente inferiore ma con il tuo peso "piuma" non credo... Ma per conferma sentiamo cosa ti diranno anche gli altri!
Essendo la precision sul confine tra le due categorie può darsi anche che abbia una durata leggermente inferiore ma con il tuo peso "piuma" non credo... Ma per conferma sentiamo cosa ti diranno anche gli altri!
-
- Guru
Io ho superato gli 800km sia con le Precision 7 che con le Precision 8...le 9 non le ho mai usate quindi non saprei dirti...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Guru
A me sembra una distanza verosimile, visto che la scarpa è molto + vicina ad un'intermedia, che non ad un'A3. Io le uso e conto di farci una percorrenza attorno a quella di cui parli tu, ma già dopo un centinaio di km vedo che si consuma molto velocemente la suola: essendo molto flessibile si consuma molto, vicino alle linee di flessione della pianta del piede.
-
- Guru
Dipende inoltre il tuo passo: più lento sei e più rapidamente si consumano
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is