Nei scorsi giorni il mio footpod, acquistato a fine novembre insieme al Polar RS400SD, ha smesso di funzionare. Nella fattispecie, manco s'accende più. Ovviamente ho provato a cambiare pila, ma il risultato non è cambiato. Mi sembra quasi che il tasto rosso, a schiacciarlo, non faccia più quel "click" che faceva prima.....
Inoltre, già da una settimana ogni tanto dava valori decisamente sballati (ok che ho le gambe lunghe, ma 2' di passo non penso proprio di raggiungerli!)
Opinione personale: Polar perde un po' di punti per quanto mi riguarda. Magari ho beccato il pezzo difettoso, ma l'affidabilità che ho potuto riscontrare nei Polar che avevo prima (a volte addirittura acquistati usati e rimasti perfetti per 2 anni!) sta volta è venuta meno. Oltretutto, il footpod non costa nemmeno poco.....
Capitolo II - Assistenza Polar
A questo punto passo al capitolo Assistenza. Tra qualche minuto porterò l'oggetto al centro assistenza Polar qui a Milano, ditta Soldi Patrich.
Vi terrò aggiornato su tempistiche e modalità, in modo che ci si possa fare un'idea il più completa possibile riguardo Polar.
Aggiornamenti a breve!