ALLENARE FIBRE LENTE

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

POD4PASSION
Guru

ALLENARE FIBRE LENTE

Messaggio da POD4PASSION »

Scusate,forse è una domenda da demeriti...pero non ho esperienza sulla maratona e tutto per me è possibile.... :shock: .
Io mi sto allenando con i lunghi x la maratona di milano,domenica corro 32km e rotti,ho sempre saputo che x allenare le fibre lente di secondo tipo bisognasse macinare km con andatura costante sotto il livello anaerobico,ora invece mi hanno consigliato ci correre i lunghi non mangiando carboidrai :shock: ......ma è corretto o è un modo come un altro x segarsi in 2 i muscoli?.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

Si prega di non scrivere in maiuscolo che sul web equivale ad urlare. (n-esima volta)
Grazie.
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
mauri1965
Ultramaratoneta

Re: ALLENARE FIBRE LENTE

Messaggio da mauri1965 »

POD4PASSION ha scritto:Scusate,forse è una domenda da demeriti...pero non ho esperienza sulla maratona e tutto per me è possibile.... :shock: .
Io mi sto allenando con i lunghi x la maratona di milano,domenica corro 32km e rotti,ho sempre saputo che x allenare le fibre lente di secondo tipo bisognasse macinare km con andatura costante sotto il livello anaerobico,ora invece mi hanno consigliato ci correre i lunghi non mangiando carboidrai :shock: ......ma è corretto o è un modo come un altro x segarsi in 2 i muscoli?.