aiuto garmin 110 scaricare dati
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
aiuto garmin 110 scaricare dati
Ciao a tutti, ho da poco comprato il garmin forerunner 110 l'ho già usato per tre uscite ed ho salvato i dati; fin qui tutto bene funziona correttamente e mi trovo bene. Vorrei delle informazioni per quanto riguarda lo scarico dei dati sul computer: ho scaricato il programma GARMIN TRAINING CENTER ma quando l'accendo e attacco l'orologio alla presa USB non me la riconosce nè da periferica di risorse del Computer (infatti non la visualizza) ne dal programma GARMIN TRAINING CENTER la collego ma quando vado a trova periferica, mi viene l'avviso con scritto: NESSUNA PERIFERICA TROVATA verificare che sia collegata.
cosa devo fare? a voi quando collegate il vostro orologio alla presa USB del computer ve la visualizza sotto RISORSE DEL COMPUTER?
grazie
cosa devo fare? a voi quando collegate il vostro orologio alla presa USB del computer ve la visualizza sotto RISORSE DEL COMPUTER?
grazie
Re: aiuto garmin 110 scaricare dati
io non ho avuto problemi se non un paio di volte perchè il "morsetto" che va collegato al garmin non era posizionato nel modo corretto. hai installato i driver? forse è per quello (non credo perchè al limite dovrebbe dirti che non riconosce la periferica). Prova a collegarlo ma da spento, se non ricordo male il mio si accende non appena collegato, inizia a ricaricare la batteria e viene riconosciuto dal computer.
-
- Novellino
quando collego l'orologio spento, alla presa USB, si accende e inizia a ricaricare ma da "risorse del computer" non mi visualizza nessuna periferica! Io ho scaricato sia GARMIN CONNECT e GARMIN TRAINING CENTER forse non ho i driver giusti! che driver devo scaricare?! grazie ancora...
è passato troppo tempo non ricordo cosa ho fatto quando ho collegato la prima volta il dispositivo al pc
forse ho scaricato i driver dal sito garmin (cercando proprio i driver per il garmin 110). Hai provato a collegare il dispositivo ad un altro pc?

-
- Guru
Mi sto orientando anche io per il Garmin 110. Tu a quanto l'hai trovato? Secondo te è anche impermeabile? Cioè posso nuotarci almeno in superficie?ibraccio ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco comprato il garmin forerunner 110 l'ho già usato per tre uscite ed ho salvato i dati; fin qui tutto bene funziona correttamente e mi trovo bene. Vorrei delle informazioni per quanto riguarda lo scarico dei dati sul computer: ho scaricato il programma GARMIN TRAINING CENTER ma quando l'accendo e attacco l'orologio alla presa USB non me la riconosce nè da periferica di risorse del Computer (infatti non la visualizza) ne dal programma GARMIN TRAINING CENTER la collego ma quando vado a trova periferica, mi viene l'avviso con scritto: NESSUNA PERIFERICA TROVATA verificare che sia collegata.
grazie
Next:
Amsterdam Marathon 2025
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Amsterdam Marathon 2025
PB
la domanda non è rivolta a me però ti sconsiglio di usarlo per nuotare, ho letto troppe lamentele relative a condensa nel quadrante per valutarlo impermeabile. forse il punto debole sono i connettori per il cavo usb.Renzo ha scritto:Mi sto orientando anche io per il Garmin 110. Tu a quanto l'hai trovato? Secondo te è anche impermeabile? Cioè posso nuotarci almeno in superficie?ibraccio ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco comprato il garmin forerunner 110 l'ho già usato per tre uscite ed ho salvato i dati; fin qui tutto bene funziona correttamente e mi trovo bene. Vorrei delle informazioni per quanto riguarda lo scarico dei dati sul computer: ho scaricato il programma GARMIN TRAINING CENTER ma quando l'accendo e attacco l'orologio alla presa USB non me la riconosce nè da periferica di risorse del Computer (infatti non la visualizza) ne dal programma GARMIN TRAINING CENTER la collego ma quando vado a trova periferica, mi viene l'avviso con scritto: NESSUNA PERIFERICA TROVATA verificare che sia collegata.
grazie
-
- Guru
E che tu sappia ce ne è qualcuno che può essere usato anche nel nuoto? Cioè se mi volessi dare al triathlon che gps da polso dovrei comprarmi?lenzuolo ha scritto:la domanda non è rivolta a me però ti sconsiglio di usarlo per nuotare, ho letto troppe lamentele relative a condensa nel quadrante per valutarlo impermeabile. forse il punto debole sono i connettori per il cavo usb.Renzo ha scritto: Mi sto orientando anche io per il Garmin 110. Tu a quanto l'hai trovato? Secondo te è anche impermeabile? Cioè posso nuotarci almeno in superficie?
Next:
Amsterdam Marathon 2025
PB
Amsterdam Marathon 2025
PB
-
- Novellino
lenzuolo ha scritto:è passato troppo tempo non ricordo cosa ho fatto quando ho collegato la prima volta il dispositivo al pcforse ho scaricato i driver dal sito garmin (cercando proprio i driver per il garmin 110). Hai provato a collegare il dispositivo ad un altro pc?
grazie mille ora proverò a collegarlo ad un altro PC! e vedo un po cosa fa
-
- Novellino
Renzo ha scritto:Mi sto orientando anche io per il Garmin 110. Tu a quanto l'hai trovato? Secondo te è anche impermeabile? Cioè posso nuotarci almeno in superficie?ibraccio ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco comprato il garmin forerunner 110 l'ho già usato per tre uscite ed ho salvato i dati; fin qui tutto bene funziona correttamente e mi trovo bene. Vorrei delle informazioni per quanto riguarda lo scarico dei dati sul computer: ho scaricato il programma GARMIN TRAINING CENTER ma quando l'accendo e attacco l'orologio alla presa USB non me la riconosce nè da periferica di risorse del Computer (infatti non la visualizza) ne dal programma GARMIN TRAINING CENTER la collego ma quando vado a trova periferica, mi viene l'avviso con scritto: NESSUNA PERIFERICA TROVATA verificare che sia collegata.
grazie
Ciao io l'ho preso due settimane fa, non l'ho pagato poco perchè a giro non c'erano offerte particolari, comunque l'ho preso su AMAZON.IT a 116 Euro compreso spedizione

L'orologio resiste a schizzi e a spruzzi non lo devi utilizzare per il nuoto!