non so se vi è mai capitato...
settimana scorsa stavo correndo; mi sono fermato mezzo minuto a salutare un amico e mi deve aver punto qualche insetto. Dopo 3 giorni quelli che erano due puntini rossi si sono ingrossati ed ora ho una caviglia gonfia come un pallone
In farmacia mi hanno dato una crema...
La stagione non aiuta, io con l'erba che ora ormai è altissima in mezzo la percorso credo di essermene pure aspirato qualcuno di insetto quindi. Però siccome ho rishciato uno choc anafilattico molto tempo fa per una multipla puntura da parte di più api posso solo consigiarti di farti vedere da un medico, perchè se la settimana scorsa erano 2 puntini e dopo che metti la crema i puntini diventano una caviglia gonfia come una zampogna come dici, bhè... non è tutto normale... mi sà che ci vuole più di una crema.
Anzi, farei un salto al pronto soccorso perchè è passato già troppo tempo, se vai dal medico di famiglia credo ti prescriva qualcosa che devi andare a prenotare per poi fare la coda e bla bla bla...
Hai ragione, infatti il medico mi ha dato un farmaco specifico.
Raccontandomi qualche episodio di punture di insetto mal curate...da non crederci.
Il gonfiore sta passando...ma che fatica...