Grifi

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcellide
Guru

Grifi

Messaggio da marcellide »

Tanto per cominciare chiedo scusa a tutti i frequentatori del forum che non sono di Roma (la stragrande maggioranza) se ho utilizzato come soggetto la parola "grifo" che nel mio dialetto significa capitombolo oppure caduta rovinosa, ma è quella che più istintivamente mi viene in mente per descrivere questo tipo di evento.
Ho deciso di aprire questa discussione per consentire a chi ne abbia voglia, di descrivere le scene dei più bei "grifi" (capitomboli) che ci è mai capitato di fare.
Quello più spettacolare che mi ha visto protagonista è il seguente: nel lontano 1985 (l'anno in cui Videomusic trasmetteva i video di Captain Sensible e Dead or Alive) ero in vacanza con gli amici in un campeggio di Tropea (CZ). Una sera in cui ero sbronzo, ma nel vero senso senso della parola (cioè ero fatto come una pigna), mi sono
chinato a bere ad una fontanella del campeggio, ho mancato il getto dell'acqua e dopo aver fatto tre o quattro metri barcollando sono precipitato in un dirupo finendo vicino alle tende della terrazza sottostante.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
heidy
Top Runner

Re: Grifi

Messaggio da heidy »

Eh...! Aspetta che faccio un riassunto che poi ti dico, ne ho fatti talmente tanti..... :barella:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Bello sto topic :lol:

Allora : questa non e' proprio una caduta ma rientra a pieno titolo nel Guinness dei Pirla.
Avevo 10/11 anni ed ero nel cortile (circondato da un muretto con ringhiera...particolare da tenere a mente) della scuola dove lavorara mia mamma.
Stavo biciclando solo soletto con la mia BMX quando noto passare sulla strada che costeggia il cortile una bellissima ragazza (avra' avuto 17 anni ma per me era una donna :mrgreen: ) e cosi' guardandola fisso come un allocco mi lancio in un fantasmagorico sprint.....peccato non mi sono accorto dei metri percorsi e mi sono letteralmente STAMPATO contro il muretto piantandomi il manubrio nelle palle :afraid:
Al di la' del dolore indicibile del momento e l'immane figura di me... sono anche riuscito a imbarcare le forcelle della bici a quasi 90°....e vi risparmio la serie d'improperi che mi sono preso dai miei :ahahah:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
annarella65

Messaggio da annarella65 »

:D :D
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

GabydiCorsa ha scritto:Bello sto topic :lol:

Allora : questa non e' proprio una caduta ma rientra a pieno titolo nel Guinness dei Pirla.
Avevo 10/11 anni ed ero nel cortile (circondato da un muretto con ringhiera...particolare da tenere a mente) della scuola dove lavorara mia mamma.
Stavo biciclando solo soletto con la mia BMX quando noto passare sulla strada che costeggia il cortile una bellissima ragazza (avra' avuto 17 anni ma per me era una donna :mrgreen: ) e cosi' guardandola fisso come un allocco mi lancio in un fantasmagorico sprint.....peccato non mi sono accorto dei metri percorsi e mi sono letteralmente STAMPATO contro il muretto piantandomi il manubrio nelle palle :afraid:
Al di la' del dolore indicibile del momento e l'immane figura di me... sono anche riuscito a imbarcare le forcelle della bici a quasi 90°....e vi risparmio la serie d'improperi che mi sono preso dai miei :ahahah:
La tipa ha visto il botto :lol:

Io ne ho una simile, ero più o meno ventenne e stavo allegramente sciando a Campo Felice quando scendendo noto una tipa che da dietro sembrava particolarmente interessante... la passo in velocità, mi giro con aria e movenze di chi è nato sugli sci... e rovino pesantemente a terra avendo perso il controllo dello sci sinistro. Prima ancora di fermarmi, con un colpo di reni mi rialzo di scatto, mi giro verso la tipa con aria "l'ho fatto solo per divertirti", intanto ero lilla scuro in viso.

La mattina dopo ero al pronto soccorso perchè per rialzarmi mi ero massacrato il ginocchio

E questo che ci insegna? Che se non ci fossero le donne la tua bmx sarebbe ancora sana ed io risparmiavo una figura da idiota (secondo me la tipa, chiacchierando con i suoi amici, ride ancora oggi di me) :lol:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
GabydiCorsa
Top Runner

La tipa ha visto il botto :lol:
Si infatti suppongo stia ridendo ancora oggi pure lei...
E questo che ci insegna? Che se non ci fossero le donne la tua bmx sarebbe ancora sana ed io risparmiavo una figura da idiota (secondo me la tipa, chiacchierando con i suoi amici, ride ancora oggi di me) :lol:
Ne dubito , questo e' solo uno dei tanti... :smoked:

OT
ma questa nuova firmetta da dove salta fuori??? :perfido:
FINE OT
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

GabydiCorsa ha scritto: OT
ma questa nuova firmetta da dove salta fuori??? :perfido:
FINE OT
Fletto i muscoli e sono nel vuoto? E' tratta da un fumetto, Ratman, un supereroe sfigato :D

marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Avete mai sentito, invece, parlare di Normalman alias Pier Maria Carletti?
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
GabydiCorsa
Top Runner

marcellide ha scritto:Avete mai sentito, invece, parlare di Normalman alias Pier Maria Carletti?
:nonzo: non credo :nonzo:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

marcellide ha scritto:Avete mai sentito, invece, parlare di Normalman alias Pier Maria Carletti?
Decisamente :mrgreen: Sono un fan di 610, E' dal 2007 che scarico i file dei Podcast

Torna a “Bar del Forum”