Maratona di Firenze 2007

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

FULGUR ha scritto: .... comunque è stata un eccezione ...... in questi giorni la mattina è fresco ..... vi aggiornerò per i prossimi giorni!
..... per la cronaca stamani alle 8,30 c'erano 6 gradi (in bici su sentivano) ....... quindi per ogni evenienza portate tutti i tipi di abbigliamento
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

FULGUR ha scritto:
FULGUR ha scritto: .... comunque è stata un eccezione ...... in questi giorni la mattina è fresco ..... vi aggiornerò per i prossimi giorni!
..... per la cronaca stamani alle 8,30 c'erano 6 gradi (in bici su sentivano) ....... quindi per ogni evenienza portate tutti i tipi di abbigliamento
Ma ha fatto la neve ieri sull'appennino?

Già da questo si dovrebbe capire la temperatura.

Sarà una grande incognita!!!
Clemente Valentino
FULGUR

Messaggio da FULGUR »

cleval ha scritto:
Ma ha fatto la neve ieri sull'appennino?

Già da questo si dovrebbe capire la temperatura.

Sarà una grande incognita!!!
...... dalla mia finestra si vede l'abetone .... non mi sembra che sia nevicato .......
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

FULGUR ha scritto: ...... dalla mia finestra si vede l'abetone .... non mi sembra che sia nevicato .......
Io soffro tanto il freddo,
già gli allenamenti di questi giorni scorsi sono difficili per me.
Non riesco a raggiungere la temperatura giusta!
Clemente Valentino
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

innanzitutto mi scuso per la desaparecion...problemino al pc :shock:
allora:di tram nn mi intendo,non lo prendo mai,conosco quello che mi porta a casa.....
per il ristorante:in zona stadio c'è PERSEUS,per chi desidera conoscere la vera fiorentina,date retta ne vale la pena.
altrimenti:filipepe(san niccolò)pepò(zona mercato centrale)baldovino(s.croce)le carceri(via ghibellina)....e due chicche(chi prova mi ringrazierà)cantinetta da verrazzano(traversina di via calzaiuoli di cui sfugge il nome,cmq in pieno centro) x chi ama il vino e la cacciagione(prenotate!!!!) e il teatro del sale per una cena diversa con spettacolo abbinato........se poi siete miliardari l'enoteca pinchiorri vi aspetta!!!!

spero di essere stato esauriente!!

hasta luego

p.s x fulgur:fatto il lunghissimo...ieri nn camminavo.. sono pronto!!!
p.p.s:come sempre aspetto l'ultimo momento per fare le cose:pettorale 7480.....
HEY!!
FULGUR

Messaggio da FULGUR »

fonzarelli ha scritto:
p.s x fulgur:fatto il lunghissimo...ieri nn camminavo.. sono pronto!!!
p.p.s:come sempre aspetto l'ultimo momento per fare le cose:pettorale 7480.....
Grande!
..... ora solo corsette ..... magari un uscitina in bike agile ...... domenica max un 20ino tranquillo ..... e poi concentrato sul gran giorno :thumleft:

...... 7480.............hanno meso un limite max alle iscrizioni?
....... chi fà l'esordio in che griglia viene messo?
fonzarelli
Mezzofondista

il metodo fulgur pare funzionare....se scendo sotto le 3h e mezza ti pubblico!!! :thumleft:

mi pare che sia oggi l'ultimo gg x l'iscrizione con limite di 8500...

che vuol dire "esordio in griglia",perdonami è la mia prima marat!!
HEY!!
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

fonzarelli ha scritto:il metodo fulgur pare funzionare....se scendo sotto le 3h e mezza ti pubblico!!! :thumleft:

mi pare che sia oggi l'ultimo gg x l'iscrizione con limite di 8500...

che vuol dire "esordio in griglia",perdonami è la mia prima marat!!
A giudicare dall'ultimo lunghissimo che hai scritto, la tua media si avvicina più alle 3 ore che alle 3 ore e trenta!! :thumleft: :thumleft:

In griglia nel senso che solitamente nelle grosse maratone ci sono delle gabbie che separano i partecipanti in base ai tempi, così teoricamente chi va più piano non ostacola i più veloci....tu potresti avere il problema opposto e rischiare di investire qualcuno!!! :mrgreen: :mrgreen:
fonzarelli
Mezzofondista

A giudicare dall'ultimo lunghissimo che hai scritto, la tua media si avvicina più alle 3 ore che alle 3 ore e trenta!! :thumleft: :thumleft:

In griglia nel senso che solitamente nelle grosse maratone ci sono delle gabbie che separano i partecipanti in base ai tempi, così teoricamente chi va più piano non ostacola i più veloci....tu potresti avere il problema opposto e rischiare di investire qualcuno!!! :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

ahhhhhhhhhh......ma io sono all'esordio e sicuramente la vittoria è finirla qualunque sia il tempo finale.....se poi però il tempo è buono la stagione in bici subirà un drastico taglio,new york arrivo!!!!!!!!!
HEY!!
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

fonzarelli ha scritto:A giudicare dall'ultimo lunghissimo che hai scritto, la tua media si avvicina più alle 3 ore che alle 3 ore e trenta!! :thumleft: :thumleft:

In griglia nel senso che solitamente nelle grosse maratone ci sono delle gabbie che separano i partecipanti in base ai tempi, così teoricamente chi va più piano non ostacola i più veloci....tu potresti avere il problema opposto e rischiare di investire qualcuno!!! :mrgreen:
ahhhhhhhhhh......ma io sono all'esordio e sicuramente la vittoria è finirla qualunque sia il tempo finale.....se poi però il tempo è buono la stagione in bici subirà un drastico taglio,new york arrivo!!!!!!!!![/quote]

Allora si mangerà alla grande !!!

Se mi terrai l'andatura, ti sarò al fianco ...
finché non scopierò!!!
Clemente Valentino

Torna a “Maratona”