..... per la cronaca stamani alle 8,30 c'erano 6 gradi (in bici su sentivano) ....... quindi per ogni evenienza portate tutti i tipi di abbigliamentoFULGUR ha scritto: .... comunque è stata un eccezione ...... in questi giorni la mattina è fresco ..... vi aggiornerò per i prossimi giorni!
Maratona di Firenze 2007
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
-
- Aspirante Maratoneta
Ma ha fatto la neve ieri sull'appennino?FULGUR ha scritto:..... per la cronaca stamani alle 8,30 c'erano 6 gradi (in bici su sentivano) ....... quindi per ogni evenienza portate tutti i tipi di abbigliamentoFULGUR ha scritto: .... comunque è stata un eccezione ...... in questi giorni la mattina è fresco ..... vi aggiornerò per i prossimi giorni!
Già da questo si dovrebbe capire la temperatura.
Sarà una grande incognita!!!
Clemente Valentino
-
...... dalla mia finestra si vede l'abetone .... non mi sembra che sia nevicato .......cleval ha scritto:
Ma ha fatto la neve ieri sull'appennino?
Già da questo si dovrebbe capire la temperatura.
Sarà una grande incognita!!!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Mezzofondista
innanzitutto mi scuso per la desaparecion...problemino al pc
allora:di tram nn mi intendo,non lo prendo mai,conosco quello che mi porta a casa.....
per il ristorante:in zona stadio c'è PERSEUS,per chi desidera conoscere la vera fiorentina,date retta ne vale la pena.
altrimenti:filipepe(san niccolò)pepò(zona mercato centrale)baldovino(s.croce)le carceri(via ghibellina)....e due chicche(chi prova mi ringrazierà)cantinetta da verrazzano(traversina di via calzaiuoli di cui sfugge il nome,cmq in pieno centro) x chi ama il vino e la cacciagione(prenotate!!!!) e il teatro del sale per una cena diversa con spettacolo abbinato........se poi siete miliardari l'enoteca pinchiorri vi aspetta!!!!
spero di essere stato esauriente!!
hasta luego
p.s x fulgur:fatto il lunghissimo...ieri nn camminavo.. sono pronto!!!
p.p.s:come sempre aspetto l'ultimo momento per fare le cose:pettorale 7480.....
allora:di tram nn mi intendo,non lo prendo mai,conosco quello che mi porta a casa.....
per il ristorante:in zona stadio c'è PERSEUS,per chi desidera conoscere la vera fiorentina,date retta ne vale la pena.
altrimenti:filipepe(san niccolò)pepò(zona mercato centrale)baldovino(s.croce)le carceri(via ghibellina)....e due chicche(chi prova mi ringrazierà)cantinetta da verrazzano(traversina di via calzaiuoli di cui sfugge il nome,cmq in pieno centro) x chi ama il vino e la cacciagione(prenotate!!!!) e il teatro del sale per una cena diversa con spettacolo abbinato........se poi siete miliardari l'enoteca pinchiorri vi aspetta!!!!
spero di essere stato esauriente!!
hasta luego
HEY!!
-
Grande!fonzarelli ha scritto:
..... ora solo corsette ..... magari un uscitina in bike agile ...... domenica max un 20ino tranquillo ..... e poi concentrato sul gran giorno
...... 7480.............hanno meso un limite max alle iscrizioni?
....... chi fà l'esordio in che griglia viene messo?
-
- Mezzofondista
-
- Guru
A giudicare dall'ultimo lunghissimo che hai scritto, la tua media si avvicina più alle 3 ore che alle 3 ore e trenta!!fonzarelli ha scritto:il metodo fulgur pare funzionare....se scendo sotto le 3h e mezza ti pubblico!!!
mi pare che sia oggi l'ultimo gg x l'iscrizione con limite di 8500...
che vuol dire "esordio in griglia",perdonami è la mia prima marat!!
In griglia nel senso che solitamente nelle grosse maratone ci sono delle gabbie che separano i partecipanti in base ai tempi, così teoricamente chi va più piano non ostacola i più veloci....tu potresti avere il problema opposto e rischiare di investire qualcuno!!!
-
- Mezzofondista
A giudicare dall'ultimo lunghissimo che hai scritto, la tua media si avvicina più alle 3 ore che alle 3 ore e trenta!!
In griglia nel senso che solitamente nelle grosse maratone ci sono delle gabbie che separano i partecipanti in base ai tempi, così teoricamente chi va più piano non ostacola i più veloci....tu potresti avere il problema opposto e rischiare di investire qualcuno!!! [/quote]
ahhhhhhhhhh......ma io sono all'esordio e sicuramente la vittoria è finirla qualunque sia il tempo finale.....se poi però il tempo è buono la stagione in bici subirà un drastico taglio,new york arrivo!!!!!!!!!
In griglia nel senso che solitamente nelle grosse maratone ci sono delle gabbie che separano i partecipanti in base ai tempi, così teoricamente chi va più piano non ostacola i più veloci....tu potresti avere il problema opposto e rischiare di investire qualcuno!!! [/quote]
ahhhhhhhhhh......ma io sono all'esordio e sicuramente la vittoria è finirla qualunque sia il tempo finale.....se poi però il tempo è buono la stagione in bici subirà un drastico taglio,new york arrivo!!!!!!!!!
HEY!!
-
- Aspirante Maratoneta
ahhhhhhhhhh......ma io sono all'esordio e sicuramente la vittoria è finirla qualunque sia il tempo finale.....se poi però il tempo è buono la stagione in bici subirà un drastico taglio,new york arrivo!!!!!!!!![/quote]fonzarelli ha scritto:A giudicare dall'ultimo lunghissimo che hai scritto, la tua media si avvicina più alle 3 ore che alle 3 ore e trenta!!
In griglia nel senso che solitamente nelle grosse maratone ci sono delle gabbie che separano i partecipanti in base ai tempi, così teoricamente chi va più piano non ostacola i più veloci....tu potresti avere il problema opposto e rischiare di investire qualcuno!!!
Allora si mangerà alla grande !!!
Se mi terrai l'andatura, ti sarò al fianco ...
finché non scopierò!!!
Clemente Valentino