FULGUR ha scritto:lo faccio da 3 anni di fila .... la mezza è un test sullo stato della forma..... inizio a correre a metà settembre(quest'anno il 3 ottobre)...... poi a novembre prima la mezza di Livorno e poi maratona di Firenze .
..... domenica scorsa o fatto la mezza in 1h e 39'
Non eccellente, ma per essere un allenamento da maratona è di buon livello.
Potresti concludere la maratona entro di 3,30.
Si dovrà essere costanti e l'incognita tempo potrà essere determinante.
che pettorale hai?
ti rispondo qui:
pettorale 3097
..... il tempo alla mezza credo che rispecchi il mio stato di forma .... con un mese di allenamento + di questo non vado ....... e potrei (in base alle proiezioni) ambire ad un finale di 3h30' ..... ma non ci provo nemmeno ...... lo scorso anno ci provai, fallii e ci rimasi male!
Quest'anno voglio arrivare sotto le 4 ore divertendomi ...... rincorrerò i risultati di tempo finale quando deciderò di dedicare + tempo alla corsa.
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
FULGUR ha scritto:
Quest'anno voglio arrivare sotto le 4 ore divertendomi ...... rincorrerò i risultati di tempo finale quando deciderò di dedicare + tempo alla corsa.
che domande ........ si! ....... sicuramente ti farò compagnia
........ accompagnandoti alla partenza!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
teomat ha scritto:
Puoi sempre accompagnarla in bici!
Porello, lo faccio morire di noia!
mà .... pensandoci .... magari sarebbe un idea per provare a pedalare in notturna con torcie e arnesi vari (come dei matti consigliano su un' altro forum )
FULGUR ha scritto:
mà .... pensandoci .... magari sarebbe un idea per provare a pedalare in notturna con torcie e arnesi vari (come dei matti consigliano su un' altro forum )
Ottimissima idea!!! E con uno zaino colmo di derrate alimentari che tu scarrozzi e io MAGNO!!!!
Visto che siamo in molti a Firenze già da sabato, si potrebbe trovarsi anche nel pomeriggio magari al ritiro pettorali o in qualche altro posto che i fiorentini doc conosceranno sicuramente per fare due chiacchiere o bere un caffè/cioccolata/te/birra/aperitivo/... se a qualcuno va!
Io purtroppo alla sera devo andare a trovare mia zia a Montecatini Alto e quindi non ci sono...