mauri1965 ha scritto:Qualche anima pia, mi sa dire se via Morgagni, è molto distante dalla partenza e se si, quale mezzo pubblico conviene prendere per raggiungerla?
oserei dire che è dalla parte opposta della città......
penso che facciano al caso tuo il 14 o il 71,penso!!!
....ragazzi vi s'aspetta!!
p.s:speriamo cambi un pò il tempo,qui fa un freddo b...o..
mauri1965 ha scritto:
Si stavo guardando la cartina di Google maps, mi conviene girare attorno alla città, sperando di trovare parcheggio...
comunque la domenica i percheggi non sono a pago .... i gli scorsi anni ho sempre parcheggiato su qualche traversa dei viali vicino al lungarno .......
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
mauri1965 ha scritto:
Si stavo guardando la cartina di Google maps, mi conviene girare attorno alla città, sperando di trovare parcheggio...
comunque la domenica i percheggi non sono a pago .... i gli scorsi anni ho sempre parcheggiato su qualche traversa dei viali vicino al lungarno .......
mauri1965 ha scritto:
Partenza e arrivo sono molto lontani a piedi?
sul lungarno vicino all'arrivo, la mattina ci sono i bus (dell'organizzazione) che portano alla partenza al piazz. michelangelo ...... ti spogli sui lungarni ...... lasci la busta con i vestiti ......e prendi il bus
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
mauri1965 ha scritto:
Partenza e arrivo sono molto lontani a piedi?
sul lungarno vicino all'arrivo, la mattina ci sono i bus (dell'organizzazione) che portano alla partenza al piazz. michelangelo ...... ti spogli sui lungarni ...... lasci la busta con i vestiti ......e prendi il bus
Figata,
thanks farò così, ma non mi spoglio...sono timido
IL BUS??? Ma che razza di maratoneti siamo? Alla partenza si va a piedi!!! E' brevissimo il tratto, e pure bello, con un po' di scalini! Ma insomma... Guarda cosa mi tocca leggere...
Giancarla ha scritto:IL BUS??? Ma che razza di maratoneti siamo? Alla partenza si va a piedi!!! E' brevissimo il tratto, e pure bello, con un po' di scalini! Ma insomma... Guarda cosa mi tocca leggere...
Si si, solo perchè tu sei giovane e piena di energia..