Maratona di Firenze 2007

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

mauri1965 ha scritto:
Giancarla ha scritto:IL BUS??? Ma che razza di maratoneti siamo? Alla partenza si va a piedi!!! E' brevissimo il tratto, e pure bello, con un po' di scalini! Ma insomma... Guarda cosa mi tocca leggere... :shock: :shock: :shock:
Si si, solo perchè tu sei giovane e piena di energia.. :mrgreen:
Sarò pigro,
ma preferisco conservare l'energia per la gara (se sarà sufficiente).
Ultima modifica di cleval il 19 nov 2007, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Clemente Valentino
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

comunque la domenica i percheggi non sono a pago .... i gli scorsi anni ho sempre parcheggiato su qualche traversa dei viali vicino al lungarno .......[/quote]

Fulgur,
potresti fare un favore a tutti.

Perché non ci aggiorni sulle condizioni metereologiche di firenze, soprattuttto la temperatura?

Magari da mercoledì in poi (fino a venerdi mattina)

Almeno si può avere un'idea dell'abbigliamento da usare, anche se, personalmente, porterò tutte le possibili soluzioni di vestiario.

Io arriverò nel pomeriggio di sabato e non ho la possibilità di stare a Firenze al mattino del sabato.

Grazie
Clemente Valentino
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

cleval ha scritto: Fulgur,

Perché non ci aggiorni sulle condizioni metereologiche di firenze, soprattuttto la temperatura?
da 2 giorni è freddino nella prima mattinata (circa 5°) fino alle ore 10 ..... poi esce un bel sole.
Qualche esperto di un'altro forum ha previsto temperature in netto rialzo ma possibilità di pioggia ...... vederemo ......

p.s. Comunque il + di casa è fonzarelli!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
bibe

Messaggio da bibe »

FULGUR ha scritto:da 2 giorni è freddino nella prima mattinata (circa 5°) fino alle ore 10 ..... poi esce un bel sole.
Qualche esperto di un'altro forum ha previsto temperature in netto rialzo ma possibilità di pioggia ...... vederemo ......
Non sono nè esperto, nè di Firenze. Però su AccuWeather.com le previsioni per sabato notte danno pioggia e 11 °C, domenica invece 12 °C, nuvoloso e temporali... se non piove durante la gara è ottimo!
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

FULGUR ha scritto:
cleval ha scritto: Fulgur,

da 2 giorni è freddino nella prima mattinata (circa 5°) fino alle ore 10 ..... poi esce un bel sole.

p.s. Comunque il + di casa è fonzarelli!
Fonzarelli dove sei?

Ci dai informazioni meteo di firenze on line?

scherzo!!!

Ma se ci puoi far dsapere del tempo meteo di firenze te ne saremo tutti molto grati.
Clemente Valentino
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

ragazzi sono desolato ma qui fa un freddo cane...stamani 2 gradi,oggi a mezzogiorno 8...e poi tira vento.... e poi il meteo non promette niente di buono,forse una piccola speranza x la domenica.

cmq questo è il mio meteorologo di riferimento:

http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ ... meteo.html
HEY!!
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

A tutti i forumisti partecipanti alla maratona di Firenze auguro un grande in bocca al lupo!!!Forza ragazzi!! :wink:
Giancarla
Maratoneta

Messaggio da Giancarla »

fonzarelli ha scritto:ragazzi sono desolato ma qui fa un freddo cane...stamani 2 gradi,oggi a mezzogiorno 8...e poi tira vento.... e poi il meteo non promette niente di buono,forse una piccola speranza x la domenica.

cmq questo è il mio meteorologo di riferimento:

http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ ... meteo.html
Urca... E io che ho costretto qualcuno di mia conoscenza ( :mrgreen: ) al campeggio... Mi sa che cambia idea e mi molla da sola! :wacko:
http://www.nonlosapevo.com

Dal 01/01/08 al 16/02/08: BDC km 2.005; dislivello bici m 18.076; corsa km 171; rulli 10h 10'

http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini
http://giancarla-agostini.blogspot.com/
FULGUR

Messaggio da FULGUR »

Giancarla ha scritto:
Urca... E io che ho costretto qualcuno di mia conoscenza ( :mrgreen: ) al campeggio... Mi sa che cambia idea e mi molla da sola! :wacko:
in caso di pioggia sarà tutto + eroico ..... e un parà NON MOLLA!
magari in cielo ci vorrebbe anche qualche bella FOLGORE!! :salut: :thumleft: :salut: !
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
ste62
Novellino

Messaggio da ste62 »

in caso di pioggia sarà tutto + eroico ..... e un parà NON MOLLA!
magari in cielo ci vorrebbe anche qualche bella FOLGORE!! :salut: :thumleft: :salut: !
essendo la mia prima maratona devo farvi una domanda banale, come vestirsi in caso di pioggia

Torna a “Maratona”