Non sono mai stato a Firenze, è l'occasione per vederla.
Le previsioni danno temperature 8/18 se ci piglieranno.
Con probabilità di pioggia al 40%
quanto ti fermi qui?casomai ti faccio una lista degli "imperdibili"..
Grazie fonzarelli,
se potessi, resterei almeno una settimana a Firenze, ma impegni non me lo consentono, allora starò solo la notte di sabato 24 e a termine maratona dritto a casa (dopo una doccia).
quanto ti fermi qui?casomai ti faccio una lista degli "imperdibili"..
Grazie fonzarelli,
se potessi, resterei almeno una settimana a Firenze, ma impegni non me lo consentono, allora starò solo la notte di sabato 24 e a termine maratona dritto a casa (dopo una doccia).
Firenze è stupenda (e continuo a pensarla cosi anche se la conosco da una vita) ...... ti invidio il fatto che la scoprirai correndo!
La foto è molto sgranata .... ma se vedi la mano accanto al numero è fasciata dal
gilet impermeabile (strinto all'impossibile )
Fulgur, ci devi fare bene caso, non si riesce a veder ebene!
Penso anche io che Firenze è una bellissima città.
Mi avevo promesso di visitarla, ma non ci sono mai venuto.
Mi fa molto piacere percorrerla in maratona, ma mi auguro di poterci ritornare e soffermarmi ...
Magari questa è l'occasione giusta per poterla visitare in seguito.
mauri1965 ha scritto:Visto il consistente numero di iscritti al Forum, presenti alla maratona di Firenze, che ne dite di scrivere sul pettorale con un pennarello
(naturalmente dopo aver chiesto, al ritiro dello stesso, la fattibilità).
...... magari io lo scrivo sulla pelata
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
mauri1965 ha scritto:Visto il consistente numero di iscritti al Forum, presenti alla maratona di Firenze, che ne dite di scrivere sul pettorale con un pennarello
FULGUR ha scritto:
...... magari io lo scrivo sulla pelata
Azz...
di sicuro ti riconoscerei...
Lo riconoscerai comunque... Dopo la nottata al gelo della tenda, sarà tutto coperto di brina che si scioglierà al primo sole del mattino facendo una nuvola di nebbia...
Giancarla ha scritto:
URCA!!! Lo spazio lì è tale che ci sta anche il codice fiscale, il numero di cellulare e quello della carta di credito!!!
magari anche il percorso di gara ..... così tutti con il dito puntato sulla crapa per non perdere la strada
...... un tempo ero un bel biondino
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
Lo riconoscerai comunque... Dopo la nottata al gelo della tenda, sarà tutto coperto di brina che si scioglierà al primo sole del mattino facendo una nuvola di nebbia...
Fulgur, la tua amica ti vuole ibernare, portati la termocoperta..