mauri1965 ha scritto:
3:45' palloncini Arancio OOO
4:00' palloncini Rosa OOO
...... io e la Gianca punteremo l'arancio sperando di non vedere il rosa
..... quali sono gli obiettivi di voialtri?
Ti sembrerà strano, ma non ho ancora deciso , in teoria mi ero iscritto per fare un allenamento lungo in vista dei trail estivi, poi l'appetito vien mangiando, la maratona test, interrotta al 35 km, mi dava un tempo finale intorno alle 3:20, penso che cercherò di stare tra i palloncini verdi e quelli azzurri, anche se 45 giorni di allenamento dopo due mesi di stop, sono pochini, e non so come andrà dopo il 35° km., mal che vada rallento...
mauri1965 ha scritto:
3:45' palloncini Arancio OOO
4:00'
palloncini Rosa OOO
...... io e la Gianca punteremo l'arancio sperando di non vedere il rosa
..... quali sono gli obiettivi di voialtri?
Io sono ancora piuttosto indeciso sul fatto di seguire o meno i pacemaker: è la mia prima maratona, normalmente corro da solo e vado piuttosto regolare, ma forse con un po' di compagnia le crisi passeranno più in fretta... tu e Giancarla seguirete i palloncini arancio?
bibe ha scritto: ... tu e Giancarla seguirete i palloncini arancio?
..... mah ...il cronometro lo porto solo io .... e l'intensione è quella di partire ad un media + tranquilla rispetto a quella che porterebbe alle 3,45 ...... per poi tendere un ritmo + veloce dopo 5/6 km per un finale sulle 3,50 ..... ma sono tutti discorsi e buoni propositi ..... vedremo .......
Sono comunque curioso di sapere con che gambe arriverò al 30 km ..... non sono mai riuscito a partre piano (chiaramente nei miei limiti) ma questa volta mi sforzerò di farlo!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
bibe ha scritto:tu e Giancarla seguirete i palloncini arancio?
Bah guarda, il seguo il pacer con il fondoschiena più bello... Che sia quello delle 2h 30' o quello delle 5 non importa!!!!!
(Mo' il Caporale s'arrabbia e mi mette in punizione a far flessioni...)
.... macchè fondoschiena ...... te pensa a seguire il riferimento luccicante della mia crapa (diciamolo .... non è malaccio ) ..... o confermo la bandana mimetica?
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
Giancarla ha scritto:
Bah guarda, il seguo il pacer con il fondoschiena più bello... Che sia quello delle 2h 30' o quello delle 5 non importa!!!!!
(Mo' il Caporale s'arrabbia e mi mette in punizione a far flessioni...)
.... macchè fondoschiena ...... te pensa a seguire il riferimento luccicante della mia crapa (diciamolo .... non è malaccio ) ..... o confermo la bandana mimetica?
No no!!! Conferma la bandana mimetica, che sennò mi brucio la retina, devo portare gli occhiali da ghiacciaio!!!
Scherzi a parte, divisa che vince non si cambia! Per scaramanzia, presentati come a Livorno!
Giancarla ha scritto:
No no!!! Conferma la bandana mimetica, che sennò mi brucio la retina, devo portare gli occhiali da ghiacciaio!!!
Scherzi a parte, divisa che vince non si cambia! Per scaramanzia, presentati come a Livorno!
Ok .......però per indossare la leggerissima cannottiera IRON MAN prima della partenza mi sà che dovrò imbacuccarmi come un gabibbo per non schiattare del freddo! !
Ultima modifica di FULGUR il 22 nov 2007, 21:54, modificato 1 volta in totale.