Giancarla ha scritto: ....
La mia strategia è: questa volta provo a tirare tutto quel che posso e vediamo fin dove arrivo. La collaudo a Venezia.
Maremma gatta ! non te ne perdi una ....
.....se facessero un classifica a punti su tutte le maratone diventersti campionessa "alla mia maniera"
......... sei iscritta anche a quella di Reggio?
Giancarla ha scritto:Se però metti Nic Bollettieri davanti in bici, mi sento di tentare il colpaccio delle 2h nette!!!
....... ora chiedo se il mitico Nic si presta a farti da carota
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
FULGUR ha scritto:
Maremma gatta ! non te ne perdi una ....
.....se facessero un classifica a punti su tutte le maratone diventersti campionessa "alla mia maniera"
Certo che sì... Potresti iscriverti anche tu! Sei abbastanza vicino!
FULGUR ha scritto:
....... ora chiedo se il mitico Nic si presta a farti da carota
Per favore Fulgur, non voglio farmi riconoscere anche qui, quindi smettila di turbare i miei pensieri già molto turbati... Certo che in fondo non è tanto lontano da Firenze, potrebbe anche pensare di presentarsi! Maremma, vado già in fuorisoglia al solo pensiero...
Giancarla ha scritto:
Certo che sì... Potresti iscriverti anche tu! Sei abbastanza vicino!
..... ci penso un pò ..... vedo che è possibile iscriversi fino al 3 dicembre ...... tanto anche lo scorso anno dopo Firenze non ero troppo ridotto male.
Magari Chiedo a Nic se per caso a una sorella che abita nel Reggiano ......
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
FULGUR ha scritto:
..... ci penso un pò ..... vedo che è possibile iscriversi fino al 3 dicembre ...... tanto anche lo scorso anno dopo Firenze non ero troppo ridotto male.
Dài dài, non pensarci tanto, ci sono Femfem, Rosanna, Karma...
FULGUR ha scritto:
Magari Chiedo a Nic se per caso a una sorella che abita nel Reggiano ......
Binghia! Se è gnocca la metà di quanto è gnocco lui, come minimo si chiama Demi Moore!!!
Ciao Giancarla.
Sarebbe forse più semplice incontrarsi al ritiro del pettorale che alla partenza. Immagino che sarà a griglie così come a Roma ed è un problema incontrare le persone.
Comunque se si organizza qualcosa, fatemi sapere.
Il problema del ritiro del pettorale è l'ora... Per adesso non ho la più pallida idea di quando ci arriverò, sabato pomeriggio, anche perché probabilmente sarò con degli amici e non dipenderà solo da me. Comunque, nei giorni precedenti, ci mettiamo d'accordo!