Notturna San Giovanni 73^ Edizione 23 giugno

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ADB

Notturna San Giovanni 73^ Edizione 23 giugno

Messaggio da ADB »

C'è qualcuno che farà questa splendida gara quest'anno.
Chi l'ha già corsa può recensirmi il percorso, clima e quant'altro?

Non mi pare esista già un post analogo ed eventualmente trasferitemi la richiesta in apposita sezione :wink:
Claudio
Top Runner

Re: Notturna San Giovanni 73^ Edizione 23 giugno

Messaggio da Claudio »

ADB ha scritto:C'è qualcuno che farà questa splendida gara quest'anno.

Non mi pare esista già un post analogo ed eventualmente trasferitemi la richiesta in apposita sezione :wink:

Fatta 2 anni fa' , bella garetta solo che pioveva per fortuna altrimenti sai che afa !!! Percorso tutto al centro con partenza adiacente Duomo , mettiti davanti altrimenti c e il blocco subito dopo e non poi fa il tempone , occhio per terra in alcuni punti non si vede bene dove metti i piedini e ti puoi far male sui sampietroni !!! C e stata un po di caciara all arrivo per il pacco gara e ristoro , ma quando arrivi tu non ci sara' nessuno ehehehheeh !!!! Bella esperieza va fatta almeno una volta .... Ciaooooooooooooooo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
ADB

Messaggio da ADB »

Grazie, sarebbe la gara la settimana prima della Brixen Marathon quindi la farò con attenzione :asd2:
cettàrdo
Novellino

Messaggio da cettàrdo »

Se tutto va bene dovrei esserci anch'io, di supporto alla mia ragazza che esordisce sulla distanza (obbiettivo 1h e spiccioli).
Confermo che fra i sanpietrini, l' intruppamento iniziale e il caldo da paura (l'anno scorso fu particolarmente caldo) non è un percorso da record. E l'organizzazione è sempre... "perfettibile", diciamo così. Sono cose che ripeto tutte le volte che corro a Firenze, ogni volta mi prometto che sarà l'ultima, poi strada facendo osservo l'Arno, il Duomo, la gente che ti incita e ti applaude sempre... e la volta dopo mi ritrovo sempre lì, "sotto le palle del Biancone", pronto per un'altra gara... :salut:

Lorenzo
Blog - Twitter
PB:
10k - 42'42" Fucecchio (Fi) 05/05/2012
MezzaMar - 1h 37m 18s Firenze (Fi) 14/04/2012
Maratona - 3h 58m 25s Firenze (Fi) 27/11/2011
ADB

Messaggio da ADB »

cettàrdo ha scritto:Se tutto va bene dovrei esserci anch'io, di supporto alla mia ragazza che esordisce sulla distanza (obbiettivo 1h e spiccioli).
Confermo che fra i sanpietrini, l' intruppamento iniziale e il caldo da paura (l'anno scorso fu particolarmente caldo) non è un percorso da record. E l'organizzazione è sempre... "perfettibile", diciamo così. Sono cose che ripeto tutte le volte che corro a Firenze, ogni volta mi prometto che sarà l'ultima, poi strada facendo osservo l'Arno, il Duomo, la gente che ti incita e ti applaude sempre... e la volta dopo mi ritrovo sempre lì, "sotto le palle del Biancone", pronto per un'altra gara... :salut:

Lorenzo
beh i sampietrini qui a Roma (a parte quelli tirati dietro le Forze dell'Ordine) ce ne sono tanti e ci sono abituato. I peggiori sono quelli dell'Appia Antica, ma a me piace il percorso "antico" :asd2:

Ci vediamo a Firenze allora. Cerchiamo di riconoscerci così magari ci si riscalda insieme.
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

mh mh mh, è facile di sì.
ADB

Re:

Messaggio da ADB »

mantissa ha scritto:

mh mh mh, è facile di sì.
esiste notturna San Giovanni 2012? dammi il link perché ho provato ma non sono riuscito. C'era solo quella del 2011 ma che c'entra?
simonerun
Guru

Messaggio da simonerun »

Sul sito della firenze marathon ci sono le info sulla notturna di quest'anno, percorso tutto pianeggiante nel centro di firenze....dovrei essere al mare quel fine settimana, ma forse parto la domenica mattina e corro la sera del sabato....il percorso mi attira.....
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025 :barella: :ncomment:
roski
Mezzofondista

Messaggio da roski »

Sabato mi sono iscritto... sono mesi che in tanti me ne parlano bene! Felice di possedere già il mio pettorale (numero 206), mi sono organizzato l'allenamento per riuscire a scendere sotto la soglia dei 40'.... Stamattina la telefonata che ha distrutto i miei programmi! Mi hanno chiamato dalla clinica dove devo fare un intervento per togliere, spero in modo definitivo, le emorroidi: "volevamo avvertirla che, giovedì 14 le faremo i controlli pre-operazione... ed il professore ha fissato il suo intervento per MERCOLEDI 20 GIUGNO!"... Ma procaccia la miseriaccia!!! Addio pettorale 206, e sopratutto arrivederci scarpe per chissà quanto! :cry:
Il primo gennaio 2012, alle 8.30 del mattino è iniziata questa avventura!
PB 5k 18'18"
PB 10k 37'26"
PB 21,1k 1h22'21"
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

ADB ha scritto: esiste notturna San Giovanni 2012? dammi il link perché ho provato ma non sono riuscito. C'era solo quella del 2011 ma che c'entra?
oddio, non avevo visto; scusami.
iscritto, poi?

ci sarò.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”