](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Info su cosa fare
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
Info su cosa fare
Salve ragazzi,mi sono iscritto per un consiglio.In onesta'io non sono un corridore vero e proprio,ma sono anche un corridore di trent'anni.Io pratico wushu kung fu.Stile changquan,nanquan e wing chun.Il primo stile e'molto impegnativo per le articolazioni ed e'quello che mi piace di piu'.Sabato dopo una corsa di 6km,son andato a fare allenamento in palestra.Anche li'corsa e poi esercizi per calci laterali,frontali etc etc..Premetto che soffro di sindrome rotulea dolorosa,per un lieve valgismo;dolore che tengo sotto controllo grazie allo stretching.Con quello va'via tutto.Putroppo sabato dopo uno stretching piu'spinto(avete presente la posizione delle ballerine a spaccata?)per equilibrare la sinistra alla destra in estensione,ho iniziato a sentire come un ago nella parte interna del ginocchio sinistro,quasi all'attaccatura della coscia.Ho continuato a lavorare,fino a quando..per un calcio laterale ho sentito un dolore stellare nella torsione della gamba.Il ginocchio nn si e'gonfiato ne'ha presentato perdite di liquido.Semplicemente mi dava fastidio appena lo estendevo completamente.Non vorrei essermi lesionato il menisco laterale.A qualcuno di voi e'mai capitato?Tuttora sento Come degli aghi o spilli nella parte interna del ginocchio.Lo posso estendere completamente ora ma..a volte mi fa'quasi male,altre volte no.Dipende dalla torsione o meno.E'a come capita..e siamo al terzo giorno da questa specie di infortunio.Mi scoccio di andare di nuovo da un ortopedico..ci son gia'stato tre settimane fa'..per un altro problema
al gomito.Voi che fareste?Nn so..Per verificare la mia condizione,ho stupidamente fatto un calcio volante e ho sentito le stelle...non so se occorra riposo e basta oppure altro..
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Novellino
Re: Info su cosa fare
A mazza complimenti per il consiglio...Posso pure cancellarmi..
Re: Info su cosa fare
Direi che probabilmente una risonanza magnetica potrebbe toglierti ogni dubbio (basta la prescrizione dal tuo medico curante e poi fai la prenotazione tramite CUP).
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.