Da circa 2 settimane ho dovuto interrompere qualsiasi attività per un fastidio al ginocchio destro, soprattutto quando cammino(a volte sembra sia passato ma poi ritorna) mi sembra che il ginocchio mi ceda o che tutta la parte del ginocchio sia indebolita; non sento un vero e proprio dolore ma quasi come un accavallamento del nervo o muscolo.
Non ho ricevuto nessun tipo d botta e non credo di aver fatto movimenti strani, mi sembra sia arrivato dopo un giorno in cui ho corso per circa 38 minuti sullo sterrato in campagna(nelle stradine dove di solito passano i trattori), all'inizio pensavo fosse solo un po' di stanchezza infatti il giorno dopo ho giocato anche una partita di calcetto, poi da li ho dovuto interrompere appunto per questo fastidio. Il giorno dei 38 minuti ero abbastanza stanco, infatti andavo abbastanza piano rispetto al solito e non vorrei che mi sono trascinato affaticando il ginocchio destro e provocandone qualcosa.
Adesso sono passate 2 settimane ma ancora il fastidio è rimasto!! Cosa mi consigliate di fare?? Potrebbe essere qualche lesione??
il 10 giungo ho una gara in cui dovrò correre per un ora circa, spero d riuscire a partecipare.
grazie per le risposte