25/04/2009 The Run Of Organ Donation

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

castoro

25/04/2009 The Run Of Organ Donation

Messaggio da castoro »

La giornata è stata molto calda,
il catarro nel naso mi ha dato fastidio
lo stop forzato di 7 giorni ha inciso
al 3° km ero a corto di fiato

vabbè, finite le scuse è andata così:

volevo fare intorno ai 45' netti e fino al 5° km ero in linea (passaggio a 22'35"), poi è iniziato il declino, addirittura all'8° ho fatto 4'59" e all'ultimo km ho mollato pure di testa chiudendo ad un pessimo 46'57".

Sono partito come al solito troppo forte (4'16") e l'ho pagato per tutta la gara, vedremo domenica prossima se riuscirò a fare una gara di testa

:(
jean
Top Runner

Re: 25/04/2009 The Run Of Organ Donation

Messaggio da jean »

castoro ha scritto:La giornata è stata molto calda,
il catarro nel naso mi ha dato fastidio
lo stop forzato di 7 giorni ha inciso
al 3° km ero a corto di fiato

vabbè, finite le scuse è andata così:

volevo fare intorno ai 45' netti e fino al 5° km ero in linea (passaggio a 22'35"), poi è iniziato il declino, addirittura all'8° ho fatto 4'59" e all'ultimo km ho mollato pure di testa chiudendo ad un pessimo 46'57".

Sono partito come al solito troppo forte (4'16") e l'ho pagato per tutta la gara, vedremo domenica prossima se riuscirò a fare una gara di testa

:(
E provare a farlo alla fine quel km a 4',16"? Nelle tapasciate da 7-8-10km se ne vedono tantissimi partire a razzo e finire a ca..o....Posso capire in una mezza o meglio ancora in una maratona durante le quali possono intervenire diversi fattori.....ma in una garetta possibile che dopo tanti allenamenti non si riesca a gestire le forze?Per impiccarsi basta sbagliare il 1°km....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
castoro

Re: 25/04/2009 The Run Of Organ Donation

Messaggio da castoro »

non sai quanto hai ragione.
Oltretutto, oggi ho deciso di correre con le cuffie a palla proprio per evitare di seguire gli altri e concentrarmi solo sulla musica e su me stesso, ma non c'è stato niente da fare, quando ho visto i miei compagni di squadra, le gambe hanno deciso di seguirli nel passo ........

Il bello è che 3 settimane fa in allenamento ho fatto 46'12" partendo a 4'40" e chiudendo a 4'14" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedremo la prossima domenica se riuscirò a partire piano

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”