saretta ha scritto: Da gara e per le ripetute uso le Scott Racer ST una A2 veloce e abbastanza secca.
Scusa Sara, ma forse volevi scrivere Brooks Racer st2?
Perchè mi sembrano le stesse che uso io per correre in montagna.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
saretta ha scritto: Da gara e per le ripetute uso le Scott Racer ST una A2 veloce e abbastanza secca.
Si sono le ST2 adesso ci sono le 3 con il disegno sul verde...mauri1965 ha scritto:saretta ha scritto: Da gara e per le ripetute uso le Scott Racer ST una A2 veloce e abbastanza secca.
Corri con le A2 anche in montagna?mauri1965 ha scritto:saretta ha scritto: Da gara e per le ripetute uso le Scott Racer ST una A2 veloce e abbastanza secca.
Le ho usate a Portofino, dopo averle testate un paio di volte in allenamento, mi sono trovato molto bene, però per un trail lungo non le consiglio.teomat ha scritto:Corri con le A2 anche in montagna?mauri1965 ha scritto:
Io non mi fido neanche a usarle su strada!
Le mie sono un po' consumate, ti conviene prenderle nuove!!!mauri1965 ha scritto:
Le ho usate a Portofino, dopo averle testate un paio di volte in allenamento, mi sono trovato molto bene, però per un trail lungo non le consiglio.
Diciamo che sono l'ideale per gare di corsa in montagna classiche, almeno per il mio tipo di corsa, peso e andatura.
Per i trail più impegnativi penso che andrò sulle tue (brocks cascadia) o sulle 9.81
No meglio consumate, come in formula uno, le scarpe vanno ben rodate...teomat ha scritto:Le mie sono un po' consumate, ti conviene prenderle nuove!!!mauri1965 ha scritto:
Le ho usate a Portofino, dopo averle testate un paio di volte in allenamento, mi sono trovato molto bene, però per un trail lungo non le consiglio.
Diciamo che sono l'ideale per
gare di corsa in montagna classiche, almeno per il mio tipo di corsa, peso e andatura.
Per i trail più impegnativi penso che andrò sulle tue (brocks cascadia) o sulle 9.81