Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Be si per me almeno é stato cosi!!gaetano ha scritto: Ma come fa uno a capire se è la scarpa giusta se non ha riscontrato particolari problemi? è solo una questione di tentativi? mah!!!
Stesso discorso per me..quando facevo troppi km con le cumulus 9,zac e vesciche qua e la, cosa che poi mi ha indotto a cambiarle, anche se non nascondo che a volte per i lavori veloci in pista,preferisco usare le cumulus 9 che trovo un pelino più reattive delle vomero 3gaetano ha scritto:è vero! Ho trovato che le Asics in confronto alle nike calzano molto meno. ma nonostante questo, quando non faccio troppi chilometri, non mi hanno dato problemi.....
Zio Baga ha scritto:La settimana scorsa ho affiancato le Nike Pegasus che già avevo con delle scarpe che mi ha consigliato l'amico negoziante (dopo avermi fatto fare le classiche prove per vedere il mio tipo di appoggio e nel quale ho definitivamento scopero di essere neutro...). Le scarpe sono delle Etonic Praya 2. Le ho "provate e rodate" per un lungo di 30km e devo dire che ne sono entusiasta: veramente ottime sotto tutti i fronti! Meglio delle Nike (almeno per il mio piede e per il mio modo di correre)
per ora non ho fatto chissà quanta strada, però se la prima volta che indossi una scarpa e sulla "fiducia" ci fai una trentina di km senza accusare alcun tipo di "dolore", vesciche o qualsivoglia problema...devo dire si: è unagio63 ha scritto:da quello che si sente in giro...devono essere delle gran scarpe...
Dunque... Un poì di info "tecniche" le ha postate gio. Io posso dirti che fin'ora son le scarpe con la pianta più stretta che ho trovato quindi si adattano ad un piede "magro". Sono veramente ben ammortizzate e comode. Si adattano al piede (almemo al mio) come un guanto e danno una sensazione di "confidenza". (almeno per quel poco che ho constatato)marcj 335 ha scritto:E' possibile zio avere più info su queste scarpe?
Per info intendo peso costo e se indicate + a un piede magro
piuttosto che a un pianta larga. Grazie zio.