scarpe, ecco le mie

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

teomat
Guru

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da teomat »

Albertozan ha scritto:
jean ha scritto: La mia impressione su queste scarpe nn è stata molto positiva,durano poco e da queste sono iniziati i miei problemi con le ginocchia.....certo comode lo sono altrochè...

stavo per andare al negozio...poi è intervenuto Jean :mrgreen:
Prima di comprare un paio di scarpe bisogna sempre chiedere a Jean, tanto lui le ha provate tutte!!! :smoked: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

speriamo che a mauri non diano problemi [-o< :kiss:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Speriamo...
Infatti il mio giudizio è molto limitato ad una prima impressione post 10 km. Speriamo che per me sia giusta la mia prima impressione e non quella di Jean...
C'è anche da dire che rispetto a te Jean faccio meno chilometri e comunque sugli allenamenti le alternerò alle Nimbus che hanno ancora meno di 500 km sul groppone.
Incrocio le dita...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Now and forever ha scritto:Speriamo...
Infatti il mio giudizio è molto limitato ad una prima impressione post 10 km. Speriamo che per me sia giusta la mia prima impressione e non quella di Jean...
C'è anche da dire che rispetto a te Jean faccio meno chilometri e comunque sugli allenamenti le alternerò alle Nimbus che hanno ancora meno di 500 km sul groppone.
Incrocio le dita...
Io fino ad oggi ho percorso circa 350 km in un mesetto e mezzo con le Stratus e per il mio piedello e stile di corsa continuano ad essere ottime. Buona fortuna Now! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

E dopo un anno e mezzo di corsa ed oltre 2.100 Km corsi sempre con Asics, oggi sono passato alle Mizuno Wave Fortis 2.
Domattina si testano in strada! :asd2:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Fatdaddy ha scritto:E dopo un anno e mezzo di corsa ed oltre 2.100 Km corsi sempre con Asics, oggi sono passato alle Mizuno Wave Fortis 2.
Come mai questo cambio?
If you touch me
You'll understand what happiness is
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Now and forever ha scritto:
Albertozan ha scritto::doc: :doc: Semplicemente perfette :D ecco le mie nuove A2, le Adidas Adizero Boston :cheerleader: :cheerleader: :love:

Immagine[/quote
]

Abbandonate le DS-Trainer?
Fammi sapere come ti trovi, sono curioso, attendiamo una recensione!!

Provate alla 10k competitiva della CorriTreviso dopo cmq. un PRog. di 40' in settimana, devo dire che sono promosse a pieni voti! Leggere ma non troppo (270gr) , molto traspiranti, molto fascianti....mi daranno soddisfazioni :doc:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Now and forever ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:E dopo un anno e mezzo di corsa ed oltre 2.100 Km corsi sempre con Asics, oggi sono passato alle Mizuno Wave Fortis 2.
Come mai questo cambio?
In effetti sono le prime scarpe consigliate da un negozio davvero serio: hanno controllato la suola delle precedenti, valutato la mia postura e sentenziato che sostanzialmente sono "neutro".
Mi è stato anche detto che le attuali Nimbus non sarebbero proprio le mie scarpe (son per pronatori, se non erro), meglio le Cumulus che infatti erano la seconda alternativa...
Dicendo loro che per il resto del 2009 mi vorrei dedicare alla velocizzazione, tra le due mi hanno consigliato le Mizuno...e visto che per giudicare, bisogna provare, allora proviamo! :)
Provate anche le Etonic, ma mi fasciavano troppo il piede (sono di pianta un po' larga...)
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Fatdaddy ha scritto: In effetti sono le prime scarpe consigliate da un negozio davvero serio: hanno controllato la suola delle precedenti, valutato la mia postura e sentenziato che sostanzialmente sono "neutro".
Mi è stato anche detto che le attuali Nimbus non sarebbero proprio le mie scarpe (son per pronatori, se non erro),
Auguri per la tua nuova postura!! :mrgreen: e poi corri a ripassare(le nimbus sono A3 :D ) prima che ti vede il prof :frusta
:wink:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

mezzofondo ha scritto:
Fatdaddy ha scritto: In effetti sono le prime scarpe consigliate da un negozio davvero serio: hanno controllato la suola delle precedenti, valutato la mia postura e sentenziato che sostanzialmente sono "neutro".
Mi è stato anche detto che le attuali Nimbus non sarebbero proprio le mie scarpe (son per pronatori, se non erro),
Auguri per la tua nuova postura!! :mrgreen: e poi corri a ripassare(le nimbus sono A3 :D ) prima che ti vede il prof :frusta
:wink:
A3 come le Cumulus e le Mizuno Fortis...sarò de coccio, ma non ti seguo... :nonzo:

Torna a “Scarpe”