scarpe, ecco le mie

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

max cave
Guru

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da max cave »

ecco le mie asisc gel Kayano 15....semplicemente fantastiche
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

ciao io ho il modello precedente usate per pochi km e le ho rimesse nello scatolo, motivo non riesco a correre, troppo pesanti, è strana la vita tu le ritieni ottime e io le ho rimesse nel loro cartone, vabbè è questo il bello della vita
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ragazzi la scimmia delle Landreth mi è rimasta, ieri sono andato a prendermele. :mrgreen:

Sarà colpa del caldo??? :smoked: :smoked: :smoked:

FAvoLOse

Immagine
Adoro la mia vita. Immagine
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Bello questo nuovo colore! :D
Marcj ma come mai hai preso le landreth che se non sbaglio sono poco più pesanti delle cumulus avendo poi anche le nimbus... non diventano un doppione?
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

E' vero saretta sono una via di mezzo tra le Nimbus e le Cumulus come peso, :mrgreen:
ma visto che c'era il prezzo € 80 e appunto il compromesso sul peso e quando mi ci metto seriamente
divento ingorto e sattone (voglio tutto) e soprattutto i KM scorrono e le suole si consumano le ho prese. :smoked: :wink:

Dai scherzo un po' in realtà oltre a quanto scritto sopra il commesso si è sbattuto per trovare il mio numero quando ero indeciso tra Cumulus e Landret 4 e il numero di mio cognato che a tutt'oggi non è ancora andato in quel negozio a provarle :pale:
ho deciso di tornarci io e prenderle per me l'ho riprovata e me la sento molto bene al piede. :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
Ale
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ale »

Per gare e ripetute

Immagine

Sembra di non averle ai piedi
narvik67
Novellino

Messaggio da narvik67 »

Ecco le mie (in verita' lo saranno tra un paio di ore perche' sono arrivate oggi dal mio negoziante).
Non vedo l'ora di ritirarle e provarle...
Vi faro' sapere (mi sento come ai primi appuntamenti con la fidanzatina) hi hi hi :emb: :emb: :emb:

http://img95.imageshack.us/img95/223/46720012.jpg

GRRR .. PERCHE' MI DICE CHE IL LIMITE MASSIMO DI ALLEGATI E' STATO RAGGIUNTO?
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

narvik67 ha scritto:Ecco le mie (in verita' lo saranno tra un paio di ore perche' sono arrivate oggi dal mio negoziante).
Non vedo l'ora di ritirarle e provarle...
Vi faro' sapere (mi sento come ai primi appuntamenti con la fidanzatina) hi hi hi :emb: :emb: :emb:

http://img95.imageshack.us/img95/223/46720012.jpg

GRRR .. PERCHE' MI DICE CHE IL LIMITE MASSIMO DI ALLEGATI E' STATO RAGGIUNTO?

Mi sembra che siano le mizuno inspire 4. Mi fai sapere le impressioni dopo averle testate un pò? Grazie.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Sì che sono le inspire4. Io le uso e le trovo buone: soprattutto mi piace la calzata, estremamente comoda e la risposta ben ammortizzata sul tallone e fluida nella rullata. Rispetto ad altre A4 simili mi sembra decisamente + a suo agio a ritmi brillanti.
narvik67
Novellino

Messaggio da narvik67 »

arrivate! arrivate! arrivate! le mie nuove Mizuno. Una bella sorpresa al negozio. Mi ha ritirato le Wave Inspire 5. Le ho messe ai piedi dalle 11 di stamattina e non sto nella pelle per poterle provare (devo aspettare le 20.00 perche' ho promesso ad un mio amico di accompagnarlo)... non vedo l'ora... vi faro' sapere

Torna a “Scarpe”