scarpe, ecco le mie
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: scarpe, ecco le mie
ecco le mie asisc gel Kayano 15....semplicemente fantastiche
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PB:
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
-
- Maratoneta
ciao io ho il modello precedente usate per pochi km e le ho rimesse nello scatolo, motivo non riesco a correre, troppo pesanti, è strana la vita tu le ritieni ottime e io le ho rimesse nel loro cartone, vabbè è questo il bello della vita
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
- Top Runner
Ragazzi la scimmia delle Landreth mi è rimasta, ieri sono andato a prendermele.
Sarà colpa del caldo???
FAvoLOse
Sarà colpa del caldo???
FAvoLOse
Adoro la mia vita.
-
- Guru
Bello questo nuovo colore!
Marcj ma come mai hai preso le landreth che se non sbaglio sono poco più pesanti delle cumulus avendo poi anche le nimbus... non diventano un doppione?
Marcj ma come mai hai preso le landreth che se non sbaglio sono poco più pesanti delle cumulus avendo poi anche le nimbus... non diventano un doppione?
-
- Top Runner
E' vero saretta sono una via di mezzo tra le Nimbus e le Cumulus come peso,
ma visto che c'era il prezzo € 80 e appunto il compromesso sul peso e quando mi ci metto seriamente
divento ingorto e sattone (voglio tutto) e soprattutto i KM scorrono e le suole si consumano le ho prese.
Dai scherzo un po' in realtà oltre a quanto scritto sopra il commesso si è sbattuto per trovare il mio numero quando ero indeciso tra Cumulus e Landret 4 e il numero di mio cognato che a tutt'oggi non è ancora andato in quel negozio a provarle
ho deciso di tornarci io e prenderle per me l'ho riprovata e me la sento molto bene al piede.
ma visto che c'era il prezzo € 80 e appunto il compromesso sul peso e quando mi ci metto seriamente
divento ingorto e sattone (voglio tutto) e soprattutto i KM scorrono e le suole si consumano le ho prese.
Dai scherzo un po' in realtà oltre a quanto scritto sopra il commesso si è sbattuto per trovare il mio numero quando ero indeciso tra Cumulus e Landret 4 e il numero di mio cognato che a tutt'oggi non è ancora andato in quel negozio a provarle
ho deciso di tornarci io e prenderle per me l'ho riprovata e me la sento molto bene al piede.
Adoro la mia vita.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Per gare e ripetute
Sembra di non averle ai piedi
Sembra di non averle ai piedi
-
- Novellino
Ecco le mie (in verita' lo saranno tra un paio di ore perche' sono arrivate oggi dal mio negoziante).
Non vedo l'ora di ritirarle e provarle...
Vi faro' sapere (mi sento come ai primi appuntamenti con la fidanzatina) hi hi hi
http://img95.imageshack.us/img95/223/46720012.jpg
GRRR .. PERCHE' MI DICE CHE IL LIMITE MASSIMO DI ALLEGATI E' STATO RAGGIUNTO?
Vi faro' sapere (mi sento come ai primi appuntamenti con la fidanzatina) hi hi hi
-
- Ultramaratoneta
narvik67 ha scritto:Ecco le mie (in verita' lo saranno tra un paio di ore perche' sono arrivate oggi dal mio negoziante).
Mi sembra che siano le mizuno inspire 4. Mi fai sapere le impressioni dopo averle testate un pò? Grazie.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
- Guru
Sì che sono le inspire4. Io le uso e le trovo buone: soprattutto mi piace la calzata, estremamente comoda e la risposta ben ammortizzata sul tallone e fluida nella rullata. Rispetto ad altre A4 simili mi sembra decisamente + a suo agio a ritmi brillanti.
-
- Novellino
arrivate! arrivate! arrivate! le mie nuove Mizuno. Una bella sorpresa al negozio. Mi ha ritirato le Wave Inspire 5. Le ho messe ai piedi dalle 11 di stamattina e non sto nella pelle per poterle provare (devo aspettare le 20.00 perche' ho promesso ad un mio amico di accompagnarlo)... non vedo l'ora... vi faro' sapere