Oscar78 ha scritto:Proseguono gli aquisti : Dopo le scarpe da ripetute/gare e da allenamento oggi sono arrivate anche quelle da trail!!!!
Salomon XA 3D PRO
E ho già una mezza idea di dove inaugurarle
Non voglio offenderti,ma se avessi chiesto un consiglio....più di uno te le avrebbe sconsigliate,pesano molto,e durano molto poco....attento a non farle slittare in curva
Chiedo venia ma preso dal raptus non ho saputo resistere . Per quanto riguarda il peso mi hanno consigliato effettivamente anche altri modelli (e altre marche) più leggeri ma, forse un pò per mia fissazione, ho trovato che questo modello è più protettivo dando un pò più di sostegno alla pronazione.Di contro non è effettivamente un peso piuma .
Per "molto poco" cosa intendi?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean ha scritto:
Non voglio offenderti,ma se avessi chiesto un consiglio....più di uno te le avrebbe sconsigliate,pesano molto,e durano molto poco....attento a non farle slittare in curva
Chiedo venia ma preso dal raptus non ho saputo resistere . Per quanto riguarda il peso mi hanno consigliato effettivamente anche altri modelli (e altre marche) più leggeri ma, forse un pò per mia fissazione, ho trovato che questo modello è più protettivo dando un pò più di sostegno alla pronazione.Di contro non è effettivamente un peso piuma .
Per "molto poco" cosa intendi?
Per carità....ognuno è libero di farsi male come meglio crede ....Scherzo ovviamente,cmq poco durano poco,la metà di una scarpa normale(secondo me...e non solo secondo me)....Per quanto riguarda la pronazione,non so se la cosa sia valida o meno,calcola che correndo in montagna il problema del tipo di appoggio è quasi inesistente,a volte ti trovi a correre di traverso per delle ore.....
... Si avvicina il momento di acquistare un nuovo paio di scarpe. Con le attuali (Saucony progrd triumph 5) mi sono trovato molto bene. L'altro ieri ho dato un'occhiata al negozio dove le ho acquistate ed ho visto il nuovo modello (triumph 6) che ha sostituito il mio
Ho provato a fare una ricerca per un eventuale acquisto on-line su internet, su e-bay ho trovato molte offerte del mio modello ma i prezi molto bassi (circa 60 euro compreso di trasporto) mi fanno riflettere..... anche dalla foto ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va ..... che sia un clone ???
Secondo voi conviene acquistare on-line per un ogegtto così delicato qual'è la scarpa???
marcello ha scritto:... Si avvicina il momento di acquistare un nuovo paio di scarpe. Con le attuali (Saucony progrd triumph 5) mi sono trovato molto bene. L'altro ieri ho dato un'occhiata al negozio dove le ho acquistate ed ho visto il nuovo modello (triumph 6) che ha sostituito il mio
Ho provato a fare una ricerca per un eventuale acquisto on-line su internet, su e-bay ho trovato molte offerte del mio modello ma i prezi molto bassi (circa 60 euro compreso di trasporto) mi fanno riflettere..... anche dalla foto ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va ..... che sia un clone ???
Secondo voi conviene acquistare on-line per un ogegtto così delicato qual'è la scarpa???
Guarda, io online acquisto solo se prima ho comunque provato la scarpa, a volte tra un modello e l'altro (5 e 6 nel tuo caso) ci possono essere differenze. Detto questo cerco comunque di acquistare da fonti certe, che so il sito conosciuto o l'utente eBay con molti feedback positivi. Per cui a volte non acquisto dal più economico se non mi convince
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Krily ha scritto:Guarda, io online acquisto solo se prima ho comunque provato la scarpa, a volte tra un modello e l'altro (5 e 6 nel tuo caso) ci possono essere differenze. Detto questo cerco comunque di acquistare da fonti certe, che so il sito conosciuto o l'utente eBay con molti feedback positivi. Per cui a volte non acquisto dal più economico se non mi convince
Regole d'oro, e non solo per l'acquisto delle scarpe.
Occorre sempre cercare conferme sulla serietà di chi vende, google is your friend.
Su ebay puoi controllare i feedback del venditore anche se personalmente acquiosto solo da negozi e non da venditori privati. Non è che magari ai scambiao i 60 euro con sterline?