.... le Pro grid Ride 2 W!!!

Le ho trovate subito comode e con una rullata migliore rispetto alla sorella Jazz.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Grazie Maurizio, se continuo di questo passo contagio tutta la famiglia (altro che influenza A)Now and forever ha scritto: @gian: la Trigon è la "mamma" della Ride. E' sicuramente un'ottima scarpa quindi non preoccuparti che si troverà bene. Unico neo: ha almeno un anno (dopo è uscita la Ride ed adesso la Ride 2), spero siate riusciti ad ottenere un po' di sconto. Comunque, ripeto, non preoccuparti che la scarpa è ottima!!
Ovvio che se uno le deve provare e non ha molti negozi nellle vicinanza (come può essere Milano) non è che abbia molte alternative,ma quel prezzo per scarpe di due anni fa mi sembra eccessivo. Se non hai altri negozi nelle vicinanze comprale online e ammortizza la spesa con l'acquisto futurogian™ ha scritto: Ps.: le ha pagate 85€, mi pare che all'epoca costassero oltre 140€ di listino..
Sinceramente non mi sono neppure informato se avessi negozi specializzati nelle vicinanze. Un amico mi ha consigliato di andare in questo spaccio della Saucony e avendo trovato le Jazz 11 a 50€ ho pensato di portarci anche mia sorella.Francesco179 ha scritto:Ovvio che se uno le deve provare e non ha molti negozi nellle vicinanza (come può essere Milano) non è che abbia molte alternative,ma quel prezzo per scarpe di due anni fa mi sembra eccessivo. Se non hai altri negozi nelle vicinanze comprale online e ammortizza la spesa con l'acquisto futurogian™ ha scritto: Ps.: le ha pagate 85€, mi pare che all'epoca costassero oltre 140€ di listino..
provate solamente una volta e in allenamento di scarico, perchè questa sarebbe stata la settimana di scarico che in realtà si è trasformata in settimana di fermo causa fastidio sotto al piede che inizia a farmi preoccupare...corsazen ha scritto:
Allora hai già fatto qualche uscita? Volevo sapere le tue impressioni!
Le jazz e le summon sono scarpe neutre entrambe abbastanza leggere, mentre le asics GT2140 sono A4. Probabilmente per questo non ti sei trovato bene.Francesco179 ha scritto:Ho sostiuito la mie Saucony Jazz 12 con le Brooks Summon (dopo una breve e sfortunata prensenza nelle Asics 2140). Come già detto è un ottima scarpa. Per usarla dovete avere però la pianta del piede molto stretta ed essere di appoggio neutro o supinatore perchè la scarpa non offre alcun supporto all'arco mediale del piede. Per 300 gr penso sia difficile trovarne una così ammortizzata,ma la consiglierei solo ad atleti sotto i 70 kg
Usi la Summon da allenamento?Francesco179 ha scritto:Ho sostiuito la mie Saucony Jazz 12 con le Brooks Summon (dopo una breve e sfortunata prensenza nelle Asics 2140). Come già detto è un ottima scarpa. Per usarla dovete avere però la pianta del piede molto stretta ed essere di appoggio neutro o supinatore perchè la scarpa non offre alcun supporto all'arco mediale del piede. Per 300 gr penso sia difficile trovarne una così ammortizzata,ma la consiglierei solo ad atleti sotto i 70 kg