Anch'io sto usando le Diadora ma dopo 300km mi sembra sull'avampiede di correre a piedi nudi.nathan21 ha scritto:ora diadora TI Axeler; ho appena comprato (ancora da provare) le new balance 756 (le vecchie 1060
)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Anch'io sto usando le Diadora ma dopo 300km mi sembra sull'avampiede di correre a piedi nudi.nathan21 ha scritto:ora diadora TI Axeler; ho appena comprato (ancora da provare) le new balance 756 (le vecchie 1060
)
Quoto, le mie hanno circa 450 km e per assurdo ed ora vanno un pò meglio (si saranno abituati i miei piedi!). Comunque la parte esterna del 'tacco' è già molto lisa (consumato il primo strato esterno della suola). Mai più Diadorapaolino_ve ha scritto:Anch'io sto usando le Diadora ma dopo 300km mi sembra sull'avampiede di correre a piedi nudi.nathan21 ha scritto:ora diadora TI Axeler; ho appena comprato (ancora da provare) le new balance 756 (le vecchie 1060
)
Io mi sto trovando molto bene, spero che però tu le abbia provate in negozio prima...Albertozan ha scritto:Adidas Supernova Cushion 6 bianche-blu: appena ordinate su Ebay dopo le lusinghiere recensioni di Furio che eventualmente dovrà risponderne .........
io ne capisco poco, ma l'altro giorno le ho provate....mi sembrava di avere ai piedi 2 ferri da stiro, sarà per quella punta mozza..chebellocorrere ha scritto:qualcuno ha provato le new balance m1061? mi interesserebbe sapere che ne pensate perchè ne ho sentito parlare benissimo
fonzarelli ha scritto:
spero la foto si veda...ok ho fatto un po' impazzire la tipa del negozio, ma finalmente ho scelto!!!
Romani arriva il barbaro Fiorentino!!!![]()
p.s:ripeto non ne capisco molto ma mi sembrano veramente belle (anche se le mia sono arancioni ma non ho trovato la foto..). e racing!!
p.p.s:ancora non le ho provate, piove....figurati se sporco subito!!!!