scarpe, ecco le mie

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paolino_ve
Mezzofondista

Re:

Messaggio da paolino_ve »

nathan21 ha scritto:ora diadora TI Axeler :thumbdown: ; ho appena comprato (ancora da provare) le new balance 756 (le vecchie 1060 :thumleft: )
Anch'io sto usando le Diadora ma dopo 300km mi sembra sull'avampiede di correre a piedi nudi.
:thumbdown:
13/4 Maratonina dei Dogi
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Re:

Messaggio da nathan21 »

paolino_ve ha scritto:
nathan21 ha scritto:ora diadora TI Axeler :thumbdown: ; ho appena comprato (ancora da provare) le new balance 756 (le vecchie 1060 :thumleft: )
Anch'io sto usando le Diadora ma dopo 300km mi sembra sull'avampiede di correre a piedi nudi.
:thumbdown:
Quoto, le mie hanno circa 450 km e per assurdo ed ora vanno un pò meglio (si saranno abituati i miei piedi!). Comunque la parte esterna del 'tacco' è già molto lisa (consumato il primo strato esterno della suola). Mai più Diadora :thumbdown:
nathan21
Furio
Mezzofondista

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da Furio »

In questi mesi freddi e bagnati, mi accompagneranno con la headlamp, su per sentieri, nel fango e sotto la pioggia.
Salomon Trail Scs Gtx (gore-tex) http://www.salomonoutdoor.com/it/produc ... 33931.html
paolino_ve
Mezzofondista

Messaggio da paolino_ve »

Ho appena preso le Nike Pegasus. [-o<
13/4 Maratonina dei Dogi
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Adidas Supernova Cushion 6 bianche-blu: appena ordinate su Ebay dopo le lusinghiere recensioni di Furio che eventualmente dovrà risponderne :D . Si prega di osservarne l'eleganza e l'armonia dei colori :asd2: :mrgreen: :salut:

Immagine
Furio
Mezzofondista

Messaggio da Furio »

Albertozan ha scritto:Adidas Supernova Cushion 6 bianche-blu: appena ordinate su Ebay dopo le lusinghiere recensioni di Furio che eventualmente dovrà risponderne .........
Io mi sto trovando molto bene, spero che però tu le abbia provate in negozio prima... :mrgreen:
Io ne ho comprate due paia, una come la tua, che la userò questa primavera e l'altra rossa e bianca(come quella sul blog).
Ti(mi) auguro che ti troverai bene come del resto io :beer:

:afraid:
chebellocorrere
Mezzofondista

Messaggio da chebellocorrere »

qualcuno ha provato le new balance m1061? mi interesserebbe sapere che ne pensate perchè ne ho sentito parlare benissimo

Immagine
PB:
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

chebellocorrere ha scritto:qualcuno ha provato le new balance m1061? mi interesserebbe sapere che ne pensate perchè ne ho sentito parlare benissimo

Immagine
io ne capisco poco, ma l'altro giorno le ho provate....mi sembrava di avere ai piedi 2 ferri da stiro, sarà per quella punta mozza.. :shock:
HEY!!
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

[img=http://img150.imageshack.us/img150/7347 ... enqk1.th.j
pg]

spero la foto si veda...ok ho fatto un po' impazzire la tipa del negozio, ma finalmente ho scelto!!!
Romani arriva il barbaro Fiorentino!!! :smoked:

p.s:ripeto non ne capisco molto ma mi sembrano veramente belle (anche se le mia sono arancioni ma non ho trovato la foto..). e racing 8) !!

p.p.s:ancora non le ho provate, piove....figurati se sporco subito!!!! :oops:
HEY!!
chebellocorrere
Mezzofondista

Messaggio da chebellocorrere »

fonzarelli ha scritto:Immagine

spero la foto si veda...ok ho fatto un po' impazzire la tipa del negozio, ma finalmente ho scelto!!!
Romani arriva il barbaro Fiorentino!!! :smoked:

p.s:ripeto non ne capisco molto ma mi sembrano veramente belle (anche se le mia sono arancioni ma non ho trovato la foto..). e racing 8) !!

p.p.s:ancora non le ho provate, piove....figurati se sporco subito!!!! :oops:
Immagine

sono queste? :D

in effetti almeno esteticamente sono molto più aggressive delle new balance ma io le dovrei regalare ad una persona di 90 kg e queste chissà perchè mi danno l'impressione di essere troppo leggerine
PB:
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!

Torna a “Scarpe”